Per quello dicevo magari una letterina da un legale un pò di strizza e parte tutto primaNessuna data fissa, io l'ho pretesa, ma nulla rimane ancora tutto molto generico
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per quello dicevo magari una letterina da un legale un pò di strizza e parte tutto primaNessuna data fissa, io l'ho pretesa, ma nulla rimane ancora tutto molto generico
Penso piuttosto dipenda dall'acquirente, o dalla prassi della banca.cosi ho premuto per vendere almeno una delle due in fretta cosi facendo forse
ho dato impressione di essere soggetto fallibile
Anche questo è normale, ma ti andava spiegato da subito.abbiamo anche dovuto stipulare una polizza donazione sicura a metà con i compratori è stato estenuante soprattutto da questo punto di vista tutta la parte sul controllo di eventuali altri eredi
Quando avrai certezze sull'avvenuta iscrizione di ipoteca, l'attesa avrà una fine certa, cioè i 10 giorni lavorativi.Nessuna data fissa, io l'ho pretesa, ma nulla rimane ancora tutto molto generico
Francesca e se no?Penso piuttosto dipenda dall'acquirente, o dalla prassi della banca.
Se ti avessero spiegato come avveniva il pagamento, sarebbe tutto normale.
Anche questo è normale, ma ti andava spiegato da subito.
Quando avrai certezze sull'avvenuta iscrizione di ipoteca, l'attesa avrà una fine certa, cioè i 10 giorni lavorativi.
Naturalmente, con le feste di mezzo, i giorni lavorativi sono pochi, ma l'avvocato non servirebbe a nulla ( sempre che abbiano già iscritto ipoteca, come il notaio dovrebbe essere obbligato a fare, e non stiano tirando per le lunghe ) .
Il notaio ha il dovere di iscrivere l'ipoteca nel più breve tempo possibile , secondo l'art. 2671 cc.Cioè la mia impressione è proprio questa che vogliano confondermi e tirarla per le lunghe, come posso difendermi e pretendere di essere pagata o per lo meno di avere una data?
No, trenta giorni massimo per l'iscrizione, più 10 lavorativi per il consolidamento.E soprattutto quanto esattamente possono continuare? Un mese? Due?
Gratis per sempre!