Ma non una data di quando mi verrà fattoHo avuto parte dei soldi e per il saldo un bonifico irrevocabile
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma non una data di quando mi verrà fattoHo avuto parte dei soldi e per il saldo un bonifico irrevocabile
Bagudi secondo te quanto massimo dovrò attendere? E quali rischi corro?Purtroppo, se è passata questa versione, passa un pò di tempo, ma il bonifico irrevocabile è valido, quindi riceverai sicuramente il saldo.
Ma con calma.
Direi che è inutile prendere un avvocato, ma magari telefonare spesso al notaio che deve iscrivere l'ipoteca sì, perchè è da quel momento lì che deve partire la banca.
Credo che abbia già iscritto l'ipotecaBagudi secondo te quanto massimo dovrò attendere? E quali rischi corro?
Dall'iscrizione dell'ipoteca dovrai aspettare 10 giorni lavorativi.Credo che abbia già iscritto l'ipoteca
Già, grazie mille mi sono sentita non tutelata oltretutto l'acquirente è un amico dell'agente ha tutelato lui io ho pagato il tre per cento e lui meno di millecinquecento euro, non avevo mai venduto prima e mi sono ritrovata a vendere una donazione ad un anno dalla morte di mia zia per cui mi hanno trattata in questo modo pessimo facendomi sentire quasi una delinquete e alla fine sono io che attendo di essere pagata, starò molto attenta per il futuroDall'iscrizione dell'ipoteca dovrai aspettare 10 giorni lavorativi.
Praticamente nessun rischio.
Non ti serve l'avvocato, ma solo un po di pazienza.
Anche se avrebbero dovuto spiegarti le cose per bene.
Da ex agente mi dispiace che succedano queste cose, dato che normalmente ci si rivolge l'agenzia per non avere problemi .mi hanno trattata in questo modo pessimo facendomi sentire quasi una delinquete e alla fine sono io che attendo di essere pagata, starò molto attenta per il futuro
Fai prima a chiederlo direttamente al notaio.Ora spero che siano trasparenti almeno nel dirmi se hanno trascritto l'ipoteca, l'ho chiesto ora all'agente
Gratis per sempre!