Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dovresti dargli il tuo estratto conto ..... con il tuo codice fiscale .... ti troveranno loro!sto provando a inserire il codice fiscale su un sito di ricerca di donne single per vedere se mi tocca qualcosa... ma continua a darmi un iban....
Il notaio lascialo a casina sua. Chiama un geometra, del posto, e fagli fare tutti i controlli. Tutti. E pagalo. Risparmi di sicuro.
Verissimo... ma riduci il rischio nel massimo delle tue possibilità. Per la sfiga o/e la malafede non c'è rimedio.e magari non è neppure sufficiente se non è sgamato giuridicamente come si deve....
Smoker
... contraddici, contraddici. Non temere: il contraddittorio è alla base della ricerca di chiarezza....Io finora non l'avevo detto per non contraddirvi,
tolomeo78nell'atto di successione c'è indicato solo un nome, però l'agente mi ha detto che i proprietari sono due (c'è una nipote). Ora, avendo solo il nome e la data di nascita (e/o il codice fiscale), posso quindi risalire a tutti i dati di tutti proprietari in relazione all'immobile?
non è detto che troverai in catasto tutti i nomi dei proprietari soprattutto se in catasto non sono state fatte le relative comunicazioni.
Trovo strano che nella dichiarazione di successione trovi solo un nome
Gratis per sempre!