Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Soluzione più semplice ancora sarebbe quella di lasciare stare e rimanere fermo per altri tre anni
Non c'è nessuna sanzione di nessun genere e di nessun tipo ne per il mutuo ne per la decadenza, sia se estingui il tuo precedente mutuo e ne accendi un altro, sia se lo estingui e basta. Inoltre potrai prendere in affitto l'altro immobile anche immediatamente, basta che la residenza sia spostata prima nella quota. (attenzione che in realtà si dovrebbe parlare di "abitazione principale" e non di residenza, giusto per scrupolo chiedi ai tuoi genitori di intestarti anche le bollette per un certo periodo, è un di più, ma siccome costa poco io te lo consiglio).E per quanto riguarda il 2% di sanzioni sul mutuo? Comprando il 10% della casa dei miei (farei un mutuo)
Inoltre potrai prendere in affitto l'altro immobile anche immediatamente, basta che la residenza sia spostata prima nella quota.
attenzione che in realtà si dovrebbe parlare di "abitazione principale" e non di residenza
Giustifico che la casa in affitto sarebbe intestata alla mia fidanzata e non a me. io intesterei tutto nell'abitazione della quota (quella dei miei) cosi come la residenza.
invece per motivi personali abiterei a tutti gli effetti nell'appartamento in affitto della mia fidanzata.
Ahh mica scontato sai .. non si escludono trapianti di segnalatori gps da effettuare presso gli uffici Agenzie delle Entrate .. tranquillo l'operazione è indolore!ma nulla mi vieta di vivere (mangiare e dormire) nella casa della mia fidanzata.
Volevo solo sapere questa cosa.
Gratis per sempre!