Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io direi che per non sbagliare, quando si acquista o si vende, è necessario farsi anticipare l'atto (bozza) almeno il giorno prima e rileggere tutto, a prescindere dall'intervento di professionisti.
Non basta leggere, serve anche capire.
Nella mia esperienza un paio di volte i venditori hanno chiesto copia dell’atto in anticipo, però più volte è capitato che non potessi essere presente alla stipula degli atti e in quei casi i clienti ci rimanevano abbastanza male perché per qualsiasi dubbio chiedevano a me, non al Notaio di cui ovviamente si ha soggezione e fiducia, in quanto Pubblico Ufficiale.

brina82

Membro Storico
Professionista
Non basta leggere, serve anche capire.
Nella mia esperienza un paio di volte i venditori hanno chiesto copia dell’atto in anticipo, però più volte è capitato che non potessi essere presente alla stipula degli atti e in quei casi i clienti ci rimanevano abbastanza male perché per qualsiasi dubbio chiedevano a me, non al Notaio di cui ovviamente si ha soggezione e fiducia, in quanto Pubblico Ufficiale.
Si presume che se me lo faccio anticipare lo sappia leggere, o mi avvalga di professionisti tali.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto