Gabriele061067

Membro Junior
Privato Cittadino
no, un anno di più....mi arrabbio perchè mi sono stufato...stare sulle spine non mi va.....essendo bilancia ascendente vergine mi dicono che sono un rompib. di caratttere....invece io voglio definire subito le cose, oppure sentirmi libero di comprare altro...mi sono stufato di stare legato a questa compravendita....capirete.....no?[DOUBLEPOST=1407273591,1407273449][/DOUBLEPOST]ma in tutto questo l'agenzia che fà?[/quote]

l'agenzia aspetta le verifiche perchè spera di vendere a me

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
no, un anno di più....mi arrabbio perchè mi sono stufato...stare sulle spine non mi va.....essendo bilancia ascendente vergine mi dicono che sono un rompib. di caratttere....invece io voglio definire subito le cose, oppure sentirmi libero di comprare altro...mi sono stufato di stare legato a questa compravendita....capirete.....no?
state discutendo per due spicci
le sanzioni qui a Roma cambiano da Municipio a Municipio (c'è poca chiarezza) da 258 euro a 1000 euro più diritti di segreteria

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
secondo me appena gli arriva la lettera del tuo legale che lo ingiunge per il doppio della caparra (speriamo sia stata consistente) vedi come ti chiama per rogitare..

Rosa1968

Membro Storico
Propongo ti toglierli all'agenzia visto che ti aspetta ....[DOUBLEPOST=1407273852,1407273774][/DOUBLEPOST]
secondo me appena gli arriva la lettera del tuo legale che lo ingiunge per il doppio della caparra (speriamo sia stata consistente) vedi come ti
chiama per rogitare..
No desmo inizia il balletto. Stanno prendendo le cose di petto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità