P
PROGETTO_CASA
Ospite
Perché io cosa avevo scritto ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Diciamo che come l'avevi scritta sembrava che a produrla si fosse noi (chapeau ai colleghi toscani) invece è parte di un sistema nel quale noi abbiamo poco merito, se non quello di promuoverlo come il più sicuro possibileBene mi farebbe piacere avere il conforto dei colleghi toscani e sapere che essa è presentata agli acquirenti prima della trattativa.
In tal caso: chapeau
Diciamo che come l'avevi scritta sembrava che a produrla si fosse noi (chapeau ai colleghi toscani) invece è parte di un sistema nel quale noi abbiamo poco merito, se non quello di promuoverlo come il più sicuro possibile
Ripeto, non è così.se prima di iniziare la trattativa l'AI produce il documento "tanto di cappello"
ma io non capisco, ma se è un obbligo del venditore dichiarare e certificare la conformità bah!Quindi la rtn NON può esser presentato prima, perchè lo deve produrre necessariamente il tecnico della parte interessata all'acquisto, IMMEDIATAMENTE PRIMA di quando l'acquisto sta per scattare.
Non capisci perchè fai la sorda.ma io non capisco, ma se è un obbligo del venditore dichiarare e certificare la conformità bah!
io sorda?????Non capisci perchè fai la sorda.
Mi tiri fuori che il venditore garantisce! Non è vero. Il venditore PROMETTE, si OBBLIGA.io sorda?????
No, nessuno dice fidati!
O Ponz, su, non è così.
Il mondo "rosa" non ci nasce, lo diventa man mano chiaro il senso?In un mondo "rosa" questo può forse significare certezza, da me, purtroppo, no.
no garantisce bla bla bla.Mi tiri fuori che il venditore garantisce! Non è vero. Il venditore PROMETTE, si OBBLIGA.
Gratis per sempre!