P
PROGETTO_CASA
Ospite
Non chiamatemi rompiballe...
Che ne pensate?
ma quando scade la proposta ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non chiamatemi rompiballe...
Che ne pensate?
Mi togli una curiosità? Come la pensi sull'argomento sospensiva per mutuo?quello di pyer
La vendita è tutta pratica.
( se vogliamo dire di usare i vincoli x non far scappare via i clienti e altro discorso)
Vorrei ben vedere se vi fosse qualcuno che non sia d'accordo sul "manuale" come lo chiami tu.
Non si tratta di esprimere opinioni ma di dire ai clienti le cose come stanno e cioè che:
"SI SCRIVE DA SINISTRA VERSO DESTRA" e basta.
In altri modi significa esprimersi in giapponese o in arabo. Da qui la confusione, lo sp...amento alla categoria e tutto il resto.
Fino a quando c'è chi subordina alle vendite di terzi, a perizie, a delibere a mutui che non arrivano mai, (poi magari il mutuo è "arrivato" ma non lo convince e vorrebbe provare con qualche altro istituto... - Chi gliel'ho impedisce..? i tuoi termini.. ? - ) i clienti saranno portati sempre di più a "prenderci x il naso".
"Ma le altre agenzie l'ho fanno il vincolo alla vendita del mio e o mi tengono ferma la casa con 1000 euro di ""acconto"".
Vacci di corsa! e torna qua solo quando hai capito chi aveva ragione.
Carenza di liquidità..??? Cos'è...!!?
La banca ci guadagna ad erogare diversamente sarebbe a dire:
Io banca siccome ho tanti soldi allora concedo prestiti " a mozzo...?"
Se una banca ha incertezza su un richiedente non gli concede un prestito neanche x comprare un pacchetto di patatine.
Fai tesoro non criticare tanto per farlo.[DOUBLEPOST=1400936827,1400936550][/DOUBLEPOST]
IGNORE
troppo sterili e poco costrutto nelle tue risposte.
Beh...qui la vedo difficile dare una risposta....Non chiamatemi rompiballe...
Che ne pensate?
Mi togli una curiosità? Come la pensi sull'argomento sospensiva per mutuo?
Tecnicamente e giuridicamente parlando, una volta accettata la proposta il contratto si perfeziona con tutte le obbligazioni prese, per cui si va avanti secondo i termini e le condizioni del contratto, qualora una delle parti recede o è inadempiente, si applicano le penali previste nel contratto e/o per legge.su che fine farebbe la sua caparra in caso di accettazione della proposta,
Io non riesco a capire perchè stai qui a guardare, facendo mille congetture e non vai a parlare con l'agente immobiliare .... mah credimi non lo comprendo.Non chiamatemi rompiballe...
Che ne pensate?
Siamo a metà strada...ma quando scade la proposta ?
Beh...qui la vedo difficile dare una risposta....
1) non è andato in accettazione e attende la scadenza dei termini...ergo, la pensa come PyerSilvio;
2) è andato ma non ha avuto risposta immediata e il proprietario sta valutando;
3) sta prendendo tempo in attesa di informazioni più certe sul tuo mutuo...non so se sto dicendo una stupidaggine ma non ricordo se hai la pre-delibera reddituale o stai ancora facendo il giro delle sette chiese...e se, anche verbalmente, si attendesse una risposta da parte tua.
E da cosa lo evinci?ma l'immobile vale sicuramente un 20%
Gratis per sempre!