ti vedo in forma, pensoperme.
Stamattina un po troppo.... sarà l'aria di primavera. La sua sagacia lo porterà a riflettere...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti vedo in forma, pensoperme.
Capisco la faziosità, ma questa non giustifica l'arroganza e la maleducazione. "Ciccio" lo vai a dire a tua sorella, chi ti conosce. Non voglio fare il detrattore di nessuno, sei prevenuto e hai evidentemente la coda di paglia. Ho detto e ribadisco che l'intervento dell'agente in questa situazione non giustifica una richiesta di cifre che sono esorbitanti in proporzione all'attività svolta per il cliente. E' la mia opinione e tu non puoi dire che è errata, non sei nessuno. Impara il rispetto. Troppo facile fare i forti nascosti dietro ad un monitor, ma è solo da vigliacchi.
Tra l'altro tu continui a sottolineare la richiesta assurda dell'importo della mediazione ma, se non ho capito male, il soggetto in questione non ha neanche mai provato a sedersi a tavolino con l'AI per mettere in discussione l'importo spiegando l'accaduto. E questa cosa non fa che accentuare la sua malafede.
Aaaaaah!!!! :?collega
Ciccio è un vezzeggiativo ,dalle mie parti si usa molto e non penso che il collega ,voleva essere offensivo nel dartelo,al contrario intervenire su un forum di agenti immobiliari e pretendere con un copia incolla fatto da wikipedia di insegnare la mediazione a chi la fa di mestiere, mi sembra un atteggiamento arrogante e presentuoso .
Capisco la faziosità, ma questa non giustifica l'arroganza e la maleducazione. "Ciccio" lo vai a dire a tua sorella, chi ti conosce. Non voglio fare il detrattore di nessuno, sei prevenuto e hai evidentemente la coda di paglia. Ho detto e ribadisco che l'intervento dell'agente in questa situazione non giustifica una richiesta di cifre che sono esorbitanti in proporzione all'attività svolta per il cliente. E' la mia opinione e tu non puoi dire che è errata, non sei nessuno. Impara il rispetto. Troppo facile fare i forti nascosti dietro ad un monitor, ma è solo da vigliacchi.
eppure, in precedenti interventi, ti ho sentito veramente vicino.... quasi un collega.Aaaaaah!!!! :?
Comunque ciccio è veramente un vezzeggiativo, lo uso con i nipoti, il tipo in oggetto rimane uno che compie saccenza senza licenza.
Ma collega no! Questa si che per me è una offesa!
Moderatore!
Io non sono fazioso, sono più fazioso dalla tua che dalla loro, arrogante sono quando mi pare, non ho alcun interesse ad esser educato con i saccenti (diconsi saccente colui che non sa ma parla come se sapesse), inoltre rivendico la mia esculsività alla "saccenza" , c'ero prima io. Io ti rispetto, non ho alcun rispetto per ciò che dici, che sono una serie di ignorantate mostrate come verità tu verifica quanto io ti ho detto, poi torna. Ciccio. Quindi CICCIO, non nasconderti dietro l'orgoglio, studia quello che ti ho detto, verifica se è fondato o meno, poi torna a discutere di mediazione con il MAESTRO (cioè sempre me )
possa pensare di venire ad insegnarci le regole del gioco
Ripeto ancora, per l' ennesima volta: "io non voglio insegnare niente a nessuno", chiaro? Posso però esprimere un' opinione discordante rispetto alle regole del vostro "gioco"? Se poi contestate il fatto che uno entra in un forum di agenti immobiliari ed avanza obiezioni, vuol dire che non accettate un contraddittorio e volete "cantarvela e suonarvela" da soli.
Gratis per sempre!