Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Capisco la faziosità, ma questa non giustifica l'arroganza e la maleducazione. "Ciccio" lo vai a dire a tua sorella, chi ti conosce. Non voglio fare il detrattore di nessuno, sei prevenuto e hai evidentemente la coda di paglia. Ho detto e ribadisco che l'intervento dell'agente in questa situazione non giustifica una richiesta di cifre che sono esorbitanti in proporzione all'attività svolta per il cliente. E' la mia opinione e tu non puoi dire che è errata, non sei nessuno. Impara il rispetto. Troppo facile fare i forti nascosti dietro ad un monitor, ma è solo da vigliacchi.
Io non sono fazioso, sono più fazioso dalla tua che dalla loro, arrogante sono quando mi pare, non ho alcun interesse ad esser educato con i saccenti (diconsi saccente colui che non sa ma parla come se sapesse), inoltre rivendico la mia esculsività alla "saccenza" :D, c'ero prima io. Io ti rispetto, non ho alcun rispetto per ciò che dici, che sono una serie di ignorantate mostrate come verità ;) tu verifica quanto io ti ho detto, poi torna. ;) Ciccio. Quindi CICCIO, non nasconderti dietro l'orgoglio, studia quello che ti ho detto, verifica se è fondato o meno, poi torna a discutere di mediazione con il MAESTRO (cioè sempre me :D )

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Qunado lo dico a te mica ti inc**** :D, ciccio. Non capisci che si nasconde dietro le parole perchè non ha argomenti? Chiamo ciccio chi mi pare, ho chiamato ciccio quasi tutti, quindi... non è nememno tra le parole censurate. Se non vuole ascoltarmi mi metta in ignore. ;) Lui si incaxa per ciccio, a me invece da fastidio che uno che non capisce null adi un argomento e non voglia nemmeno imparare venga a fare lezioni che solo IO posso darvi :^^: me lo sono guadagnato! :sorrisone: Si inc**** per il tono e focalizza il ciccio, si sarebbe ********o anche senza il "ciccio" perchè ho smontato la sua prosopopoea con i fatti, facendogli fare una figura caprina. ;D

PS.

Eppure dovresti imparare che io faccio sempre lo "specchio" :D

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non entro del merito del lavoro degli altri, credo che cmq il buon senso prevalga, oggi discutendo del fatto con più notai tra i vari preventivi, tutti mi hanno dato ragione ...secondo me andrebbe rivisto il discorso provvigioni che secondo me non dovrebbe penalizzare entrambi le parti ma dovrebbe gravare solo sul venditore se esso decide di dare mandato, innanzitutto scritto e non a voce adesso uno può accanirsi quanto vuole ma ci sono tante sentenze che mi danno ragione, la figura del mediatore non e' quello di fare visitare l'immobile ma e' l'ibtermediario che fa da tramite tra le parti, ciòe io acquirente e lui venditore non possiamo metterci in contatto ma facciamo riferimento a l'a. I. , detto ciò il professionista fa firmare l'esclusiva all'Agenti Immobiliari E non che per avere un catalogo più ampio prende tutto ...per quanto riguarda i vari 'accertamenti che fanno gli Agenti Immobiliari Posso dire che intanto chi vende da tutti i documenti e che in sede di proposta o preliminare dove le parti dichiarano e si prendono carico delle proprie dichiarazioni l'ai non ha alcun tipo di colpa se ci dovessero essere problemi di vario tipo ...e vi dirò molti a. I. Danno delle stime degli immobili più alti perche così magari si vede meglio il discorso sconto e così via...questa e una mia opinione che non vuole denigrare il lavoro del Agenti Immobiliari E per questo che ci si confronta in questo forum.
molte inesattezze a riprova che vuoi avere ragione a tutti i costi...... posso solo prendere per buona solo
secondo me andrebbe rivisto il discorso provvigioni che secondo me non dovrebbe penalizzare entrambi le parti ma dovrebbe gravare solo sul venditore se esso decide di dare mandato
, m , per ora , la musica è diversa.... fattene una ragione.Massimo:fiore:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La prosopopea puoi smontarla anche senza ciccio, è un appellattivo che puo dare fastidio ed è gratuito. Non me lo farai dire x la terza volta vero? ;)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Il dovrebbe è lecito, il dire è così senza averne conoscenza e fare i copia incolla da wikiminxia è ridicolo. Il mandatario è una figura che mi piace anche a me, ma nel 3d si parla del diritto che c'è oggi e soprattuto di rispetto del vivere civile, che prevede il pagamento delle prestazioni, una volta che se ne usufruisce, o altrimenti si compie un furto. Tutta la serie di giustificazioni penose è tipica del popolo italico che spero sprofondi nella melma che produce ogni giorno con le sue putride bocche e bacati cervelli.

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Carissimo, dovresti leggere molto meno in internet e ascoltare chi se ne intende, cioè me. Il diritto non nasce dall'atto della mediazione inteso come in wikipedia (ah i geni fai da te...) ma dal NESSO, cioè quell'azione senza la quale l'affare (che si deve avverare) non avrebbe avuto luogo, e l'agente la svolge attraverso il contatto sociale. ZItto, impara e dietro la lavagna. QUesti indizi ti servano per farti una vera cultura sulla mediazione. Il resto studialo da solo, ma non su wikipedia. :^^: Inoltre, venire su un sito dove sono tutti agenti immobiliari e fare il maestrino è concesso sempre e solamente a me e basta, che almeno, a differenza tua, me ne intendo. :^^: MA tutti a rubarmi il mestiere ultimamente?
ti vedo in forma, pensoperme.Massimo:fiore:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciccio, il mio più grande divertimento è rendere palese l'ipocrisia e l'arroganza travestita da falsa educazione, rendendole palesi all'occhio. :D Per farlo mi devo trasformare nel male che combatto. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità