Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Nel mio mestiere ho conosciuto ladri, assassini... pochi ammettevano d'aver sbagliato, dopo una bella boccia di vino. ;) In vino... il ladro è sempre convinto di fare bene.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma scusate, vi lamentate sempre delle critiche che vi vengono rivolte e quando avete la dimostrazione della disonestà profonda che c'è nel popolo italico non gli date risalto? L'unica cosa a difesa di alcuni vostri odiosi atteggiamenti (foglio di visita, diffidenza verso i clienti ecc.) sono queste cose qua... :^^:

E

EnCa78

Ospite
Però, come noterai in questa discussione, a volte la diffidenza verso ALCUNI clienti è giustificata...

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
...appunto, era quello che dicevo io. ;) Quindi perchè chiuderlo? Ogni parola che aggiungono è un alibi per voi! :D Lo dico contro il mio interesse bada bene, con questo 3d potrete in futuro portarmelo a desempio quando vi parlo della vostra scarsa propensione a dare fiducia ai clienti... :^^: Comunque i ladri esistono, in italia poi credo siano tutt'altro che rari, ci dovete fare i conti senza però farlo pagare agli onesti. ;)

Brisko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...quando vi parlo della vostra scarsa propensione a dare fiducia ai clienti... :^^: Comunque i ladri esistono, in italia poi credo siano tutt'altro che rari, ci dovete fare i conti senza però farlo pagare agli onesti. ;)

...forse sono il solito "stupido" ma personalmente non ho mai fatto firmare un foglio visita. E' una cosa che per me non esiste... come dici bisogna dare fiducia, e io parto dal presupposto che la maggior parte delle persone "deve" essere onesta... qualche fregatura l'ho presa o la prenderò di certo, ma preferisco credere ancora nella buona fede

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
...forse sono il solito "stupido" ma personalmente non ho mai fatto firmare un foglio visita. E' una cosa che per me non esiste... come dici bisogna dare fiducia, e io parto dal presupposto che la maggior parte delle persone "deve" essere onesta... qualche fregatura l'ho presa o la prenderò di certo, ma preferisco credere ancora nella buona fede
Una scelta coraggiosa che spero ti ripaghi, sarebbe un bel segnale di miglioramento della qualità media del cittadino italico.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anche io non sono mai partita con presunzione di malafede da parte dei clienti e comunque ho vinto due cause di scavalcamento...

Però, devo ammettere molto a malincuore che lo spessore morale dei clienti è molto diminuito negli ultimi due o tre anni, per cui mi sto ricredendo, mio malgrado, sull'onestà di molti...

Questo stesso forum è lo specchio della realtà....ed è una realtà molto brutta.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
IN italia fregare il prossimo è cosa da "furbi", pagare invece è cosa da "bischeri". :^^: E poi vi stupite che siete nella merxa.... :^^:

Dimenticavo: tutto è dovuto, e i diritti propri sono sacrosanti quanto sono da ignorare quelli altrui.

Ecco il quadro dell'italiano medio è perfetto. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità