ma come fanno a chiederti lo sconto se è già scontato?ti chiedono lo sconto, che danno per... scontato!
Auguri per una pronta guarigione a @minnie70
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma come fanno a chiederti lo sconto se è già scontato?ti chiedono lo sconto, che danno per... scontato!
Non concordo: molto spesso capita il contrario, direi.E' matematico che quando vendi, di solito compra uno che con quel quartiere non c’entra niente
Perché in gennaio ci sono i saldi 😂ma come fanno a chiederti lo sconto se è già scontato?
tanti saldi e pochi soldi, per la precisionePerché in gennaio ci sono i saldi 😂
Proporlo ai vicini può essere saggio, possono essere molto interessati, se vogliono avere vicino la mamma rimasta sola, i figli che mettono su famiglia, o situazioni simili.
Naturalmente vanno gestiti come acquirenti qualsiasi, per quanto riguarda il prezzo.
Sbagliatissimo chiedere ai vicini, anche perché per le leggi di marketing se fai un'offerta è inevitabile ricevere una richiesta di sconto.Naturalmente vanno gestiti come acquirenti qualsiasi, per quanto riguarda il prezzo.
Infatti intendevo dire che è l’agente a poterlo proporre ai vicini; è anche un gesto di cortesia, secondo me.Non sono il tipo e non so vendere, lascerò fare solo all'agente, quando sarà.
Non devi “fare un’offerta”, ma far sapere che l’appartamento è in vendita presso l’agenzia xse fai un'offerta è inevitabile ricevere una richiesta di sconto.
Non cambia niente se glielo vai a dire tu, anzi è peggio ancora perché li indirizzi a un servizio a pagamento. Se intendono acquistare veramente lo faranno comunque e non serve ed è anche controproducente imboccarli.Non devi “fare un’offerta”, ma far sapere che l’appartamento è in vendita presso l’agenzia x
Non cambia niente se glielo vai a dire tu, anzi è peggio ancora perché li indirizzi a un servizio a pagamento. Se intendono acquistare veramente lo faranno comunque e non serve ed è anche controproducente imboccarli.
Non devi “fare un’offerta”, ma far sapere che l’appartamento è in vendita presso l’agenzia x
Se vengono loro a chiedere, vuol dire che gli fa molto comodo l'appartamento ed è un buon motivo per non fare un centesimo di sconto, anzi io aumenterei il prezzo.Sono d'accordo, ma io personalmente lascio tale compito solo all'agente.
Ai vicini non dico nulla, se glielo dice il proprietario sembra che uno sia con l'acqua alla gola e abbia bisogno di soldi, quindi o ti fanno offerte ridicole, o fanno spallucce, o ti dicono che vengono a vedere casa, e poi vengono, e non comprano, e hai buttato un'ora di vita inutilmente.
Se vengono loro a chiedere, vuol dire che gli fa molto comodo l'appartamento ed è un buon motivo per non fare un centesimo di sconto, anzi io aumenterei il prezzo.
Gratis per sempre!