D
Damiameda
Ospite
Non si parlava dell'intermediatoSiccome ho sempre torto, e mi fido, nonostante io dia spiegazioni e gli altri dicono che ho torto e basta, mi fate veder la fonte del 50% dell'intermediato?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non si parlava dell'intermediatoSiccome ho sempre torto, e mi fido, nonostante io dia spiegazioni e gli altri dicono che ho torto e basta, mi fate veder la fonte del 50% dell'intermediato?
in effetti qui si vive benedeve essere l'aria........
Magariii sono due mesi che piove.Milano c'è la nebbia...
n effetti qui si vive bene
sarà grazie alla tua lontananza
infattiahahahahah che battutona da piacione romano......perchè non metti una foto del tuo profilo attuale e non una anni 70 ?
lontananza?? ma se roma ce l'abbiamo tra le balls tutti i giorni?? magari fossi lontano 24 h di aereo........poi se tu sei contento di stare li......azzi tuoi
Vero, c'è ancora tanta gente che vorrebbe comprarsi casa. Nonostante i prezzi ancora alti. Per fortuna le banche hanno chiuso i rubinetti e impediscono a molti sprovveduti di comprare la corda con cui impiccarsi. Non certo per altruismo, ma per interesse, sia chiaro. Quando il mercato si riequilibrerà rispetto ai redditi, sarò uno dei primi della fila a cercare casa da comprare. Fino ad allora resto alla finestra e metto via una briciola alla voltaMi dispiace, Ale, ma dicendo questo dimostri chiaramente di essere fuori dal settore.
Il desiderio di acquistare la propria casa è ancora vivo, nei giovani come nei meno giovani, e poco c'entra - così come poco c'entrava anche quando si vendeva tutto - il mero interesse rivalutativo.
Chi comprava allora e tenta di comprare oggi (spesso senza riuscirci) la prima casa, è animato dall'atavica voglia che il tetto sopra la testa sia il proprio...
Gratis per sempre!