cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi scusi, vedo che lei è un agente immobiliare .. complimenti, dalla sua risposta emerge tutta la sua professionalità, ma soprattutto la conoscenza del territorio e del potenziale cliente ..
Mi auguro di leggere pochi commenti come il suo, in quanto non sono quello che cerco e di sicuro, nel leggerli, fanno solo perdere tempo a me e a chi potrà darmi il giusto consiglio!
Si figuri....ho l'agenzia a Desenzano del Garda e mi hanno contattato per vendere una struttura con appartamenti uso turistico nell'isola di Pellestrina.... dovrò chiamarli e dirgil di cercare il fai da te per pubblicazioni on line

per la sua particolarità ed esclusività, necessita di investitori più importanti con una vista che va oltre la sola speculazione edilizia,
Normale se l'affare lo vuol fare il venditore...tanto agli investitori che gli frega del guadagno?
 

Eli.Venezia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si figuri....ho l'agenzia a Desenzano del Garda e mi hanno contattato per vendere una struttura con appartamenti uso turistico nell'isola di Pellestrina.... dovrò chiamarli e dirgil di cercare il fai da te per pubblicazioni on line

Guardi, le chiedo ancora una volta, cortesemente, di risparmiare il suo (e il nostro) tempo, dedicandolo piuttosto al buon proseguimento dei suoi, sembrerebbe, importanti affari .. le sue risposte acide e sterili non sono d'aiuto a nessuno e veramente fanno perdere tempo a chi le legge (gli argomenti in un forum servono a molti, non solo a chi pone la domanda) .. per favore lasci spazio a chi ha una visione più completa della sua e che potrà darmi indicazioni più appropriate e professionali, grazie
 

Eli.Venezia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non conosci i portali più efficaci .... ma credi di conoscere il mercato .... : purtroppo non ti so aiutare, ma facci poi sapere. Potrebbe interessare la conclusione.

Non concordo.. conoscere il proprio mercato di riferimento e non conoscere i portali più efficaci sono due cose ben distinte .. nessuno è obbligato a rispondere, soprattutto se non si sa o non si può aiutare! Grazie comunque per l'interessamento!
 

Frommmm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non concordo.. conoscere il proprio mercato di riferimento e non conoscere i portali più efficaci sono due cose ben distinte .. nessuno è obbligato a rispondere, soprattutto se non si sa o non si può aiutare! Grazie comunque per l'interessamento!
hai venduto poi? Mi aveva incuriosito questa discussione :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto