utente_romano

Membro Junior
Privato Cittadino
Hai pochi messaggi
se vuoi, sentiamoci domani in giornata
se non è un disturbo...volentieri
cmq proverò a riscrivere al tecnico, sperando che mi risponda, e in caso contrario farò un esposto...di certo non voglio pagare le cose due volte e perderci altri soldi

ok allora notizie dal tecnico...domani mi fa sapere (speriamo)..vi tengo naturalmente aggiornati
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
non voglio fare allarmismi
ma quella non è una CILA, non è stato depositata la pratica che ha autorizzato la manutenzione straordinaria e le relative detrazioni fiscali
Premesso che non conosco la piattaforma, deputata, di Roma.

Come riferisce ha un protocollo, ma la stessa pratica di CILA è priva delle documentazioni attese

Ma quindi, la detta piattaforma, genera il protocollo di deposito anche se lo stesso deposito è assente dei documenti richiesti o di mancata compilazione ?
È questo che mi sfugge.
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
No infatti, la pratica deve essere formalmente completa per essere protocollabile, però la piattaforma accetta CIL, CILA e SCIA

E quella depositata è una CIL, che quindi ovviamente non si chiude
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Ma quindi, la detta piattaforma, genera il protocollo di deposito anche se lo stesso deposito è assente
Credo che generi un codice identificativo tipo Mude, almeno da noi è così. La parte strana è quella di mostrare anche le pratiche in compilazione, quindi ancora non inviate e che potrebbero non veder mai la luce.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto