Vanessa.D

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,

come scritto in precedenza sono una neo Agente Immobiliare che si sta addentrando adesso in questa giungla:)
Mi sto facendo fare diversi preventivi per iniziare a pubblicare gli annunci sui vari portali di pubblicità, ne consigliate uno in particolare più di altri? Sia a livelli di visibilità sia anche di servizi offerti dai portali stessi.
Grazie in anticipo a chi mi risponde!
Vanessa
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,

come scritto in precedenza sono una neo Agente Immobiliare che si sta addentrando adesso in questa giungla:)
Mi sto facendo fare diversi preventivi per iniziare a pubblicare gli annunci sui vari portali di pubblicità, ne consigliate uno in particolare più di altri? Sia a livelli di visibilità sia anche di servizi offerti dai portali stessi.
Grazie in anticipo a chi mi risponde!
Vanessa
per visibilità dell'annuncio immobiliare.it
per resa immobiliare.it
per diffusione immobiliare .it
gli altri non servono, al massimo idealista, ma dopo averlo usato capirai che non serve davvero.
Nonostante questo non sono un fan di immobiliare.it e neppure delle egemonie commerciali, ma se vuoi venderli serve questo portale.
Ah dimenticavo, ovviamente se sono a prezzo.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Non sono AI ma vorrei darne un contributo da utente.

Io penso che Imm.it sia la migliore, non so se anche nelle altre è possibile selezionare un'area con una specie di polilinea...

Poi ho scoperto che dà anche i prezzi al metro quadro per TUTTI i comuni d'Italia visualizzandoli semplicemente dalla mappa, comune per comune: ovvio che non conta solamente questo, ma a me serve parecchio!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto