philippo

Membro Assiduo
Professionista
Le spese così deliberate sono straordinarie e restano a capo del venditore. Inutile che l’amministrazione sostenga che siano ordinarie: così deliberate restano lavori straordinari urgenti. Ma l’amministrazione condivide con il venditore la responsabilità di una dichiarazione monca. L’acquirente è tenuto a saladare, rivalendosi poi sul venditore che dovrà rivalersi ,almeno in parte ,sull’amministrazione. Questa la risposta del legale. Per evitare contestazioni inutili, visto che sono già in mediazione, proporrò al venditore di pagare e poi di portare in causa o mediazione l’amministrazione che aveva l’obbligo di comunicare per filo e per segno ciò che viene deliberato.
Già lo vedo il venditore pagare . Più che una mediazione la tua è una perdita di tempo , l'unico che ti ha capito è l'amministratore
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vi aggiorno. Parte venditrice non ha accettato la mia proposta, quindi siamo punto e a capo. L’amministrazione si è però fatta viva insistendo con il dire che le opere fatte risultano essere ordinaria amministrazione. Il notaio si è fatto una grossa risata, l’avvocato pure ed io mi ritrovo con due persone che pretendono una soluzione da me, ma non hanno accettato nessuna delle proposte fatte. L’ultima cosa che vorrei proporgli è di portare dal giudice di pace l’amministrazione. Tra l’altro parte acquirente ha scoperto che non esistono foto del prima/ dopo lavori l, cosa che a me sembra strana.
 

aldoiaco

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che c'entra il venditore con tutto ciò? Il lavoro URGENTE va fatto senza delibera e viene ratificato, in un'apposita assemblea straordinaria, non appena possibile.
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che c'entra il venditore con tutto ciò? Il lavoro URGENTE va fatto senza delibera e viene ratificato, in un'apposita assemblea straordinaria, non appena possibile.
Perché non sono lavori urgenti, i quali per loro stessa definizione, hanno tale carattere per danni imminenti a terzi o alle unità immobiliari. Buona giornata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto