Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bhè allora Mi dai ragione nel merito ma Mi dici pagalo lo stesso ... E cmq nella loro modulistica prestampata sono proprio Loro che lasciano uno spazio riservatao con scritto " firma dell'agente incaricato iscritto al ruolo " , non sono io che creo discussioni a vanvera !!!
si, sono d'accordo.... Mi sembra ,però, molto masochistico il comportamento dell'Agenti Immobiliari che non ha approfittato del "ritorno" del cliente.Chiacchere: fornire articolato di legge dove si evince tale "certezza"![]()
La 39/89 dice altre cose, non dice che l'agente "deve compilare la proposta", la proposta potreste pure farla da soli acquirente e proprietario e l'agente avrebbe lo stesso diritto, senza nemmeno una virgola in meno.
Non ce l'ho con te, ma con quella massa di ignorantinelsensocheignorano che diffonde certe notizie...
Dammi retta: cambia politica di difesa.
PS:
Le agenzie immobiliari su questo tema sono poco...affidabili.
Aggiunto dopo 3 minuti...
Infatti si attacca al niente... secondo me invece dovrebbe puntare sull'accaduto, cioè sul fatto che andato all'agenzia per rilanciare, si è visto dire "mi spiace, non trattiamo l'immobile" (sempre se sia vero). Potrebbe untare su quello in due modi: nel caso l'agenzia chieda il "dovuto" lui potrebbe andare a parlarci dicendo che loro avevano rifiutato di seguirlo, lui ci era andato e che lo avrebbe ripetuto anche se l'agenzia scegliesse di fargli causa, puntare sulla transazione e sul rischio che è di entrambi, di perdere.![]()
si, sono d'accordo.... Mi sembra ,però, molto masochistico il comportamento dell'Agenti Immobiliari che non ha approfittato del "ritorno" del cliente.
Avrebbe potuto chiamare il proprietario per intavolare la trattativa.Massimo![]()
Gratis per sempre!