Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bhè allora Mi dai ragione nel merito ma Mi dici pagalo lo stesso ... E cmq nella loro modulistica prestampata sono proprio Loro che lasciano uno spazio riservatao con scritto " firma dell'agente incaricato iscritto al ruolo " , non sono io che creo discussioni a vanvera !!!
si, sono d'accordo.... Mi sembra ,però, molto masochistico il comportamento dell'Agenti Immobiliari che non ha approfittato del "ritorno" del cliente.Chiacchere: fornire articolato di legge dove si evince tale "certezza"
La 39/89 dice altre cose, non dice che l'agente "deve compilare la proposta", la proposta potreste pure farla da soli acquirente e proprietario e l'agente avrebbe lo stesso diritto, senza nemmeno una virgola in meno.
Non ce l'ho con te, ma con quella massa di ignorantinelsensocheignorano che diffonde certe notizie...
Dammi retta: cambia politica di difesa.
PS:
Le agenzie immobiliari su questo tema sono poco...affidabili.
Aggiunto dopo 3 minuti...
Infatti si attacca al niente... secondo me invece dovrebbe puntare sull'accaduto, cioè sul fatto che andato all'agenzia per rilanciare, si è visto dire "mi spiace, non trattiamo l'immobile" (sempre se sia vero). Potrebbe untare su quello in due modi: nel caso l'agenzia chieda il "dovuto" lui potrebbe andare a parlarci dicendo che loro avevano rifiutato di seguirlo, lui ci era andato e che lo avrebbe ripetuto anche se l'agenzia scegliesse di fargli causa, puntare sulla transazione e sul rischio che è di entrambi, di perdere.
si, sono d'accordo.... Mi sembra ,però, molto masochistico il comportamento dell'Agenti Immobiliari che non ha approfittato del "ritorno" del cliente.
Avrebbe potuto chiamare il proprietario per intavolare la trattativa.Massimo
Gratis per sempre!