Sei per l'innalzamento dell'istruzione per fare l'AI e per la creazione di un albo a sezioni?

  • Si, sono favorevole a entrambe

    Voti: 66 66,0%
  • Si per l'istruzione, ma non per l'albo

    Voti: 9 9,0%
  • No, sono contrario. Meglio lasciare le cose come stanno.

    Voti: 25 25,0%

  • Votatori totali
    100
Cari ragazzi mi state facendo veramente rimanere male. Spero che sia solo una giornata storta, perchè se il forum deve servire per delle grette liti da bar, dove non si può nemmeno avere la tranquillità di poter dire la propria senza beccarsi botte di ignorante, truffatore, truccatore e quant'altro, tanto vale chiuderlo il vecchio immobilio.

La fuori c'è pieno di forum che non vedono l'ora di ospitare flames come questo. Pensate, li gli amministratori non solo non vietano i flames, ma li alimentano perchè fanno audience.
Ma qui no.
 
ma sicuramente la possibilità che qualcosa accada c'è più FACENDO che NON FACENDO qualcosa per farla accadere
Allora diciamo che gli A. I. devono anche munirsi di brevetto di pilota d'aereo. Servirà a poco, ma meglio qualcosa in più che in meno, no?

A volte ho come la sensazione che quei colleghi che chiedono - ad ogni pie' sospinto - tutta questa "cultura aggiunta" abbiano in qualche modo il bisogno (excusatio non petita) di giustificare (e giustificarsi) le migliaia di euro che ci intaschiamo con una compravendita.
 
A volte ho come la sensazione che quei colleghi che chiedono - ad ogni pie' sospinto - tutta questa "cultura aggiunta" abbiano in qualche modo il bisogno (excusatio non petita) di giustificare (e giustificarsi) le migliaia di euro che ci intaschiamo con una compravendita.

In un certo senso ti do ragione, infatti per me i crediti formativi vanno bene (si ottengono anche facendo semplici convegni di aggiornamento e vanno presi in un periodo lungo), non garantiscono aggiornamento totale ma almeno limitano la stasi e l'arrugginirsi... basta modularli a modo.

Per la laurea la farei prendere a chi al vuole :) una sorta di specializzazione che uno può mostrare ai propri clienti, guadagnandoci in immagine (e in sostanza se ce l'ha).

Qualcosa di sicuro arriverà comunque a prescindere dai sondaggi ;-)

Il valore degli agenti è far chiudere gli affari ;-)
 
È il rovescio della medaglia: più sei informato, più sei preparato, più hai titoli nel curriculum, e più queste maglie larghe sei in grado di trovarle :cool:
:D
MAh.. i truffatori ci sono sia tra i dotti che tra gli ignoranti :D quindi direi che è un elemento che possiamo trascurare nella discussione....
 
La bolkenstein è stata l'origine di alcune cose, ce ne sono molte altre in moto ;-)

Alcune prevedono non solo la formazione (intesa come aggiornamento obbligatorio) ma anche la SPECIALIZZAZIONE. ;-)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top