enrikon
Membro Senior
A parte che lui voglia davvero comprare ormai non ci crede più nessunoPer ora l'ha vinta, mi sembra...
Nessuna delle due condizioni si è ancora verificata, mi pare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A parte che lui voglia davvero comprare ormai non ci crede più nessunoPer ora l'ha vinta, mi sembra...
adesso non ricordo se l'immobile è in una zona pregiata o meno, ma in questo momento anche la posizione è tanto importante quanto il prezzo, e forse dovrai scendere sotto lo "stracciato" per piazzare l'immobile.non credo, ci sono un sacco di case a prezzi stracciati sui siti delle agenzie, eppure nisba.
non credo, ci sono un sacco di case a prezzi stracciati sui siti delle agenzie, eppure nisba.
Ok, vediamo la secondo la vostra logica, allora: al contrario di migliaia di vostri clienti degli ultimi 10 anni, lui non ha perso la scommessa fatta, anche se non l'ha ancora vinta. Mi sembra comunque messo meglio...A parte che lui voglia davvero comprare ormai non ci crede più nessunoma anche se fosse la scommessa la vinci quando: 1) compri 2) subito dopo rialzano i prezzi.
Nessuna delle due condizioni si è ancora verificata, mi pare.
io penso ai soldi che NON ho perso; il tempo è denaro, appunto.[DOUBLEPOST=1395320451][/DOUBLEPOST]rimane da capire quanto "valgono" 8 anni passati a volere una casa e non averla.
per me (che pure per questi anni ho pagato la rendita catastale...) è una perdita che vale troppo.
il bello è che siete la stessa di tipologia di persone che anni fa mi diceva "compra non caleranno mai", ora pretendete di convincermi che "compra, non caleranno più". Da ridere.A parte che lui voglia davvero comprare ormai non ci crede più nessuno![]()
io penso ai soldi che NON ho perso; il tempo è denaro, appunto.
bah. Altro argomento fuffarolo.ci hai mai pensato alla fine che fa la roba che mangi?
pensaci, la prossima volta che fai la spesa![]()
Io sono dell'avviso che più passa il tempo e più si abbassano i prezzi delle case che meritavano di abbassarsi, ci sono immobili che pur a basso prezzo non si vendono, vi riempite di termini di luoghi, non di contesti e questo mi convince sempre più che chi guarda solo il prezzo non può permettersi di valutare altro. L'acquirente che ha bisogno di comprare oggi sceglie il meglio e lo constato tutti i giorni in agenzia, guarda il prezzo fino ad un certo punto. E' così, il meglio come zona e qualità, contesto ecc.Per ora l'ha vinta, mi sembra...
Gratis per sempre!