• Autore discussione Autore discussione PROGETTO_CASA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi a parità di problemi con le imprese costruttrici (perchè sai bene quanto nuovo o recente cade letteralmente a pezzi) la gente ha pagato importi decuplicati rispetto al potere reale d'acquisto e al valore intrinseco del bene. Poi se vogliamo dire che tutto questo ragionamento "pesta i calli"beh...cosa vuoi che ti dica. Io non ho paura che la verità venga a galla, tu invece pensi ancora che mistificando la realtà si possa uscire dal tunnel.

Invece la tua teoria che la riduzione dei prezzi inneschi un aumento della domanda è un colpo di genio che abbiamo imparato ad apprezzare dal 2012. "Te capì na gota" perché la quantità di domanda è anelastica al prezzo, un classico caso di Economia Politica.
 
Ultima modifica da un moderatore:
se proprio necessario limitarsi all'amante.
quella ti costa più della casa e della moglie ..... lascia perdere l'amante è cosa per ricchi non per lavoratori come noi .... il lavoratore e il noi è un plurale artistico, mi sà tanto che qui non lavora nessuno :)

cosa vuoi che ti dica. Io non ho paura che la verità venga a galla, tu invece pensi ancora che mistificando la realtà si possa uscire dal tunnel.
il mistificatore sare io :hi:
se ti buttavi in politica secondo me avresti avuto un futuro garantito ;-)

Perchè una casa usata non dovrebbe costare meno del prezzo di costruzione?
mi dici in che modo quantizzeresti il costo di costruzione tanto per capire?
 
La coscienza è un connettore. Qualunque cosa sia ci pone in relazione con le cose così come lo fa la luce in una notte oscura.
Istinto e coscienza sono due diversi gradi della percezione del sè che ci pongono in relazione con l'ambiente e le cose, ma è solo il grado più avanzato, la consapevolezza, che pone in essere le scelte più adeguate e raziocinanti relative al nostro modo di essere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top