Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nomi voglio nomi!!!!
Non dico castronerie e non accetto che vengano dette tutto qui per screditare gratuitamente tutto e tutti.
"Le parti dichiarano che la presente compravendita è stata conclusa SENZA ALCUNA SPESA DI MEDIAZIONE, ai sensi degli att. 1754 e seguenti del c.c.".
Sottoscrivendo questa formula nel rogito il reato di falso si configura solo se é stata pagata in nero l'agenzia, non certo se non é stata pagata affatto.
Io ne ho conosciuto uno, che quando ci si doveva recare a casa di contraenti per fargli firmare atti, perche non si potevano muovere da casa,ci mandava il fratello.
se io gli dico che non c'è mediazione e le parti sono d' accordo lui non si fa nessun problema a scriverlo e i clienti ad affermarlo e fidati la mediazione c'è stata eccome e di solito c'è anche la '"Girata" di qualche centinaia di euro da parte del Notaio. Claudia@
I notai non sono nè scemi, nè menefreghisti.Dichiari che non hai pagato mediazione senza altri riferimenti? La dichiarazione NON è conforme alla legge e ne rimane traccia indelebile sull'atto, se il Notaio lo fa è scemo o fortemente menefreghista e non perché lui o la legge abbiano a cuore gli Agenti Immobiliari, solo in questo specialist ha ragione.
Che ti devo dire, sarà anche semplificata, ma non è conforme agli obblighi presenti nella legge che ho riportato sopra.
Gratis per sempre!