postato un anno fa'...oggi?
Non so Andrea... disdetterò il contratto quindi non mi sono piu informato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
postato un anno fa'...oggi?
Quante richieste? E quante di quelle sono positive? nel gruppo nostro ho chi ha quel contratto e vedo che siamo bassini di qualità (non rinnoveranno e vogliono provare id. che io ho già scartato) Quelle che mi arrivano dai siti sono migliori, pulite e interessate.A giorni mi scade l'abbonamento con Immobiliare.it.....negli ultini 12 mesi ho speso per 60 annunci 112,50 €+IVA al mese.....mi hanno proposto il rinnovo a 172, 50 €+IVA per i solito 60 annuncio ( un aumento del 53%).....dopo 15 min di litigi telefonici sono scesi a 150 € + IVA....non credo che rinnoverò !!
non credo che rinnoverò
A giorni mi scade l'abbonamento con Immobiliare.it.....negli ultini 12 mesi ho speso per 60 annunci 112,50 €+IVA al mese.....mi hanno proposto il rinnovo a 172, 50 €+IVA per i solito 60 annuncio ( un aumento del 53%).....dopo 15 min di litigi telefonici sono scesi a 150 € + IVA....non credo che rinnoverò !!
Con 150 euro investiti in altro modo trovi più contatti eccome , purtroppo direi
Ps.
Sta tornando la carta... specie perchè per gli affitti ha più appeal
Su questo hai pienamente ragione.....sono sempre stato convinto che il 50 €% della vendita la realizzi già in fase di acquisizione se prendi l'incario al prezzo giusto.....ma rincari del 53 % l'anno sono uno schiaffo per chi investe nei portaloniLo dico perchè vedendo le rese che hanno i miei clienti a parità di annunci pubblicati nella stessa città ci sono a volte notevoli differenze di resa. Quindi si evince che la colpa non è del portale ma di quello che si propone
Gratis per sempre!