Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In questa tipologia di mercato, ci credo. Ma ti ripeto, prova ad immaginarti che voi cambiate modo di fare, che tutto sia trasparente, comparabile, anche per i clienti. Secondo te in un mercato dove lo scostamento di valori diventa palese, un immobile che non ha le qualità per sostenerlo, ci mette meno o di più a riallinearsi? E in quel mercato, gli agenti, sono più o meno valutati come professionisti seri, superpartes?Ppm, tu lo sai. Solo una cosa convince un proprietario di essere fuori mercato. Non certo una valutazione fatta con i controfiocchi, ma 6/12 mesi di visite a vuoto
Sarebbe un mondo bellissimo... ma io non riesco a sognare: sono un cignaleIn questa tipologia di mercato, ci credo. Ma ti ripeto, prova ad immaginarti che voi cambiate modo di fare, che tutto sia trasparente, comparabile, anche per i clienti.
è una realtà in moltissimi paesi. Resa tale da coloro che sono i tuoi corrispondenti, senza aspettare alcunché da leggi o altri soggetti... però hai ragione, non devono avere a che fare con italiani, che ritengono il loro problema vero, l'abusivismo.Sarebbe un mondo bellissimo... ma io non riesco a sognare: sono un cignale
e non può perchè non vuole non perchè non possa averne le capacitàHai fatto male, dovevi spiegarglielo esattamente come metti in conto del tempo che perdi quando fai vedere le case .. il problema è che non potevi dimostrarglielo. Alla fine magari ti ignorava lo stesso, ma tu sapevi di aver fatto il possibile.
Lo ha detto chiaramente. Mica si è nascosto, è lecito non volere, è una scelta lecita. Basta prendersi anche le conseguenze.e non può perchè non vuole non perchè non possa averne le capacità
è una scelta
esattoLo ha detto chiaramente. Mica si è nascosto, è lecito non volere, è una scelta lecita. Basta prendersi anche le conseguenze.
Basta prendersi anche le conseguenze.
Cos'è.... una minaccia?esatto
assolutamente noCos'è.... una minaccia?
Gratis per sempre!