sput

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Amico Pyer autocitati e dimostrami di averlo fatto.
O almeno rispondi a questa domanda: cos'è una superficie?
Come si misura?
Comunque non è importante.
Sara' che tu non vai d'accordo nemmeno con te stesso.
Ma tu hai visto che ha scritto il sign. ingleman?
Hai letto cosa ha tentato di attribuirmi?
Ho forse aggredito Silvana io? Assurdo! E' vergognoso!
Come con te Pyer, quando riscontro delle cose che non stanno ne in cielo e ne in terra controbatto.
E quando scrive:
@sput sai qual'è la cosa strana?
Tu vuoi essere preso sul serio avendo postato un argomento serio ... non hai apprezzato le risposte che ti sono state date aggredendo anche un moderatore Silavana
Hai iniziato il 3d con il nome di @cencen poi hai detto che siccome ti eri dimenticato la
password ed è uscito fuori sput

Nel cambiamento del nick ed accedendo con nuove credenziali hai fatto anche il trasloco
da Viterbo sei andato a finire a Foggia .. che dire
Siamo o no su scherzi a parte?
Cosa diavolo c'entra con la serietà?
Cosa c'entra la serietà con l'iscriversi una volta come utente di Foggia e un altra di Viterbo; vorrei vedere se lui si è iscritto con i suoi dati reali, cosa per altro, ribadisco, sconsigliata dalla stessa Polizia Postale.
Denota tra l'altro anche una grave ignoranza.
Questo è peggio di te Pyer, almeno tu ti vanti soltanto, millantando conoscenze e acquisti immobiliari non veri, ma questo non segue nemmeno una logica in quello che scrive.
I prosciutti poi! Ma cose da pazzi!
Vergognoso!
Non c'è altro da dire!

sput

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non me ne volere ma per me la discussione finisce qui.
Per me la discussione è finita da un pezzo.
Dai primi messaggi.
Poi hai fatto intervenire tutti sti difensori, che anziché entrare nel merito della discussione hanno pensato solo ad attaccarmi senza neanche aver letto niente di quello che si è scritto. E allora ho dovuto rispondere anche perché c'è stato qualche elemento poco serio che ha tentato di attribuirmi cose che non ho mai fatto, e ha anche tentato di screditarmi in un modo davvero ridicolo.
Comunque mi auguro che nessuno si offenda per i termini che ho usato, visto che anche io non l'ho fatto, nonostante le gravi cose che mi sono state dette e nonostante le ridicole manovre per buttarmi fango addosso di qualcuno.

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Gentile sput o cencen, l'insulto gratuito a Rosa poteva risparmiarselo, visto che Rosa come lei, può fare, dire e rimanere nel forum quanto vuole e rispondere a qualsiasi ora.
Nn si permetta più di giudicare foto o utenti.

Rosa1968

Membro Storico
Bah purtroppo il caldo e le torte possono fare tardi. Ma questo pero non deve interessarti. Attaccare le persone che cercano di dare una risposta al tuo quesito non è da gentlemen se lo fai e ti prendi questa confidenza che nessuno ti ha dato è perché molto probabilmente sei un frequentatore ma noi non lo sappiamo capisci? Per noi una risposta può essere d'aiuto, lo è per molti che si iscrivono per chiedere informazioni ecc. Dare una risposta al tuo quesiti ci abbiamo provato. Più che postarti la legge e il regolamento non resta che denunciare. Anche li ti sei arrabbiato. E giù a scrivere romanzi. Dicci cosa vuoi realmente. Ti sei messo tutti contro, ne hai per tutti.
Mi dispiace.
Consiglio. Se riscontri una finestra fuori misura o non compri oppure te la fai sostituire se accetta di vendere a te.

sput

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Tornando all'argomento della discussione, ci tengo a chiarire che ho appena finito di parlare con un tecnico (vero.......) che mi ha spiegato un po' di cose.
Ne è venuto fuori quello che era ovvio, cioè i rapporti rai sono ampiamente rispettati e che l'errore l'ho commesso io nel misurarli e calcolarli.
Ho parlato anche con qualcuna delle agenzie da me contattate nelle scorse settimane, e anche qui si è scoperto che è stata fatta un po' di confusione sugli stessi certificati di agibilità, nel senso che alcuni dei certificati mostratimi possono riguardare appartamenti siti in altri stabili (errori di agenzia insomma).
Non solo, è venuto fuori anche che diversi fabbricati in cui sono stato condotto ancora non hanno certificazione di agibilità, ma l'hanno richiesta e quindi sono in attesa per ottenerla.
Ovviamente l'agenzia mi rassicura sul fatto che la otterranno presto, visto che è tutto a norma e quindi per loro si tratta di una semplice formalità.
Infine per quanto riguarda la dichiarazione attestante la salubrità degli ambienti menzionata nei certificati di agibilità, mi è stato spiegato che è molto più di una semplice dichiarazione.
E' infatti una dichiarazione asseverata, che comporta a quanto mi è stato detto l'allegazione di relazioni tecniche e altro ancora, se ho capito bene.
Quindi, come ho sempre sostenuto in questo thread, l'errore l'ho fatto io nel misurare e calcolare i rapporti rai, e non poteva essere altrimenti soprattutto in presenza di certificati di agibilità (anche se è venuto fuori che per alcuni fabbricati ancora devono essere rilasciati, ma se non gli verranno rilasciati non sarà certo per i requisiti rai, che sono ampiamente rispettati).

sput

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dai riposa ora ....
ti prendi questa confidenza che nessuno ti ha dato
Fai tu, non aggiungo niente.

Ingleman allora quando avrei attaccato la signora Silvana?
Quando lo dimostrerai? Prima di parlare verifica che quello che dici ha senso o per lo meno che sia vero!
E' scorrettissimo quello che hai fatto, spero te ne renda conto.
Qui avete giocato tutti ad attaccarmi, mi avete offeso, ingiuriato, e pretendevate che non vi rispondessi. Altro che Scherzi a Parte!
Non avete mai parlato di rapporti rai e metodo di misura e calcolo, ma avete scritto solo per attaccarmi infischiandovene della discussione (che mi auguro venga presto cancellata con un po' di buon senso da qualche amministratore del forum, visto le enormi e fuorvianti scemenze che vi sono state scritte).
Ma la cosa più brutta, anzi oscena direi, l'ho vista architettare dal sign. ingleman , che consiglia tutti di contravvenire alle regole della Polizia Postale:applauso: e il tutto solo per attaccare il sottoscritto, davvero un ottima cosa!
E inoltre mi attribuisce cose che non ho mai fatto, e quando gli chiedi poi di rendertene conto, non potendo farlo, si zittisce e risponde ad altri.
Davvero bello, di nuovo complimenti ingleman!

Senza poi pensare alle tante sciocchezze che avete scritto.
Puoi leggere quello che vuoi ma se vuoi scrivere qualcosa ti devi registrare e assumerti la responsabilità di quello che dici!
Massimo dovresti assumertela sta responsabilità però, visto che hai un agenzia o ci lavori (non ho verificato), altrimenti ti fai una cattiva pubblicità soprattutto quando ti ritrovi a parlare di prosciutti:^^:
Ma come hai potuto scriverlo?
Il comune che ti rilascia l'agibilità per un prosciutto?
Davvero ridicolo!
Come ne esce fuori la tua agenzia?
Chi si rivolgerebbe più a te per una compravendita immobiliare?
Le provvigioni le ricevi in prosciutti?
Per quanto mi riguarda mi sono sempre assunto la responsabilità di quanto scritto,
e ho infatti sempre parlato di errore mio, di modalità di misure e addirittura di regolamento edilizio comunale diverso, per spiegarmi un dubbio che contravveniva
l'agibilità e quindi non poteva essere categoricamente (l'errore che ho fatto è stato solo quello di scegliere un titolo un po' forte per la discussione).
Insomma non ho mai messo in dubbio il corretto operato di tecnici comunali e non, e soprattutto non ho parlato di prosciutti io!

sput

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Anche li ti sei arrabbiato
Ancora ad attribuirmi cose che non sono vere.
E' la seconda volta che lo fai solo tu Rosa, senza contare gli altri.
Che messa in scena è mai questa? Che cosa credete di fare?
Non mi sono mai arrabbiato.
Anche tu sei intervenuta senza entrare nel merito della discussione, hai si postato la legge quando io però sono stato il primo a scrivere di rapporti rai pari ad 1/8 e di superfici finestrate apribili.
Poi te ne sei uscita con le denunce, quando io chiedevo spiegazioni sulla modalità di misura dei rapporti rai, senza ovviamente mai mettere in discussione la regolarità delle abitazioni. Denuncio le cose regolari?
Anche se fossero state davvero irregolari, non avrei mai denunciato niente, perché comunque ero convinto che ci poteva essere un altra spiegazione plausibile.
E' evidente che sei intervenuta solo per attaccare e non per rispondere e rendere un servizio. Il tuo intervento è stato sconclusionato e volto solo a far comunella con Pyer , con il solo scopo di insultarmi dandomi dell'asino
E adesso vorresti anche passare per vittima, sovvertendo la realtà dei fatti, dicendo che hai avuto un comportamento serio e onesto, anzi vuoi apparire addirittura come un angelo e vuoi far apparire me per il cafone che "si è arrabbiato" e ti ha insutato.
E' stato davvero un gioco squallido quello che avete fatto tutti a mio discapito, e in tutto questo alla fine arriva anche il sign. ingleman a fare la cosa più vomitevole che si possa fare.
Penso che dovreste vergognarvi tutti e chiedermi scusa.
Dovreste saper accettare le critiche, soprattutto quando si sta discutendo e qualcuno vi fa notare le vostre contraddizioni, non far comunella per difendere l'indifendibile senza una logica.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità