Amico Pyer autocitati e dimostrami di averlo fatto.
O almeno rispondi a questa domanda: cos'è una superficie?
Come si misura?
Comunque non è importante.
Hai letto cosa ha tentato di attribuirmi?
Ho forse aggredito Silvana io? Assurdo! E' vergognoso!
Come con te Pyer, quando riscontro delle cose che non stanno ne in cielo e ne in terra controbatto.
E quando scrive:
Cosa c'entra la serietà con l'iscriversi una volta come utente di Foggia e un altra di Viterbo; vorrei vedere se lui si è iscritto con i suoi dati reali, cosa per altro, ribadisco, sconsigliata dalla stessa Polizia Postale.
Denota tra l'altro anche una grave ignoranza.
Questo è peggio di te Pyer, almeno tu ti vanti soltanto, millantando conoscenze e acquisti immobiliari non veri, ma questo non segue nemmeno una logica in quello che scrive.
I prosciutti poi! Ma cose da pazzi!
Vergognoso!
Non c'è altro da dire!
O almeno rispondi a questa domanda: cos'è una superficie?
Come si misura?
Comunque non è importante.
Ma tu hai visto che ha scritto il sign. ingleman?Sara' che tu non vai d'accordo nemmeno con te stesso.
Hai letto cosa ha tentato di attribuirmi?
Ho forse aggredito Silvana io? Assurdo! E' vergognoso!
Come con te Pyer, quando riscontro delle cose che non stanno ne in cielo e ne in terra controbatto.
E quando scrive:
Cosa diavolo c'entra con la serietà?@sput sai qual'è la cosa strana?
Tu vuoi essere preso sul serio avendo postato un argomento serio ... non hai apprezzato le risposte che ti sono state date aggredendo anche un moderatore Silavana
Hai iniziato il 3d con il nome di @cencen poi hai detto che siccome ti eri dimenticato la
password ed è uscito fuori sput
Nel cambiamento del nick ed accedendo con nuove credenziali hai fatto anche il trasloco
da Viterbo sei andato a finire a Foggia .. che dire
Siamo o no su scherzi a parte?
Cosa c'entra la serietà con l'iscriversi una volta come utente di Foggia e un altra di Viterbo; vorrei vedere se lui si è iscritto con i suoi dati reali, cosa per altro, ribadisco, sconsigliata dalla stessa Polizia Postale.
Denota tra l'altro anche una grave ignoranza.
Questo è peggio di te Pyer, almeno tu ti vanti soltanto, millantando conoscenze e acquisti immobiliari non veri, ma questo non segue nemmeno una logica in quello che scrive.
I prosciutti poi! Ma cose da pazzi!
Vergognoso!
Non c'è altro da dire!