Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ancora non ho capito perchè vi è sopra l'ipoteca, mi sono perso qualcosa???
Non so nemmeno cosa sia questo vizio occulto, meno male che ci siete voi plurilaureati se no andremmo a rotoli!Vizio occulto potevi scriverlo nel titolo, oramai va di moda
Non so nemmeno cosa sia questo vizio occulto, meno male che ci siete voi plurilaureati se no andremmo a rotoli!
La casa è ancora ipotecata. La residenza al nord già ce l'ho da 20 anni.Per dare una risposta più pertinente, servirebbe sapere:
1) Se c'è un mutuo in essere (essendo una situazione creatasi 21 anni, non credo, ma non si può mai sapere), nel qual caso nessuna banca autorizza compravendite su immobile mutuato e ipotecato;
2) Se la nuova casa al Nord la compra da costruttore o da privato, perché la tassazione è differente;
3) Se le 2 sorelle o i genitori accettano di comprare la quota di 1/3 di nuda proprietà;
4) Se poi effettivamente al nord ci prende la residenza, perché solo in questo caso non ci paga l'IMU;
5) Altre domande ancora sono naturalmente possibili.
Perchè è ipotecata? Chi ha acceso il mutuo? Quando, per come, perchè, per quale cifra, per quanti anni?La casa è ancora ipotecata. La residenza al nord già ce l'ho da 20 anni.
Compro da privato proprietario
Ok. In questo caso hai ragione. Potresti provare con una rinuncia abdicativa della proprietà.
Accesa dai miei. Perché è per come non credo siano necessari. Per altri 10 anni.Perchè è ipotecata? Chi ha acceso il mutuo? Quando, per come, perchè, per quale cifra, per quanti anni?
Gratis per sempre!