Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dove iniziai io 20 anni fa (Proge2001, pensa che io ho iniziato nel 1978 come segretaria di acquisizione.....
Sinceramente penso che con il mercato di oggi una struttura simile dovrebbe dare più risultati, piuttosto che un'agenzia formata da una sola persona! Ma è una struttura costosa ed implica necessariamente un titolare con le p...le quadrate che sappia coordinare il tutto.proge2001... quindi tu vedi ancora necessariamente un'agenzia strutturata con acquisitori e venditori che non si incrociano per poter funzionare bene ?
Dove iniziai io 20 anni fa () l'agenzia era così strutturata: 2 segretarie (una di acquisizione ed una di vendita, 3 acquisitori (che facevano solo ed esclusivamente quello), 2 venditori ( che facevano solo ed esclusivamente quello) + il titolare che coordinava e supervisionava il tutto.
Sinceramente penso che con il mercato di oggi una struttura simile dovrebbe dare più risultati, piuttosto che un'agenzia formata da una sola persona! Ma è una struttura costosa ed implica necessariamente un titolare con le p...le quadrate che sappia coordinare il tutto.![]()
Sinceramente penso che con il mercato di oggi una struttura simile dovrebbe dare più risultati, piuttosto che un'agenzia formata da una sola persona! Ma è una struttura costosa ed implica necessariamente un titolare con le p...le quadrate che sappia coordinare il tutto.
Con una struttura simile puoi prevedere solo fissi mensili + provvigioni. Mica stipendi per tutti!!penso che dipenda molto da dove uno opera, 2 segretarie, 3 acquisitori, 2 venditori e un titolare vogliono dire circa 100 mila € di spese fisse l'anno a cui aggiungere gli stipendi dei 5 acqusivenditori e quello del titolare, che stando bassi significa altri 300 mila €... in piccole realtà come Pisa, Lucca, Pontedera, Empoli e via dicendo per realtà simili in altre regioni, una struttura del genere non credo riuscirebbe a sopravvivere.
Cosa intendi per multistudio?e creare dei multistudio strutturati in quella maniera ? ovviamente coordinati da un team leader ? magari ci riunisci vari colleghi dentro che in tale maniera abbattono i costi e si dividono i compiti.
Con una struttura simile puoi prevedere solo fissi mensili + provvigioni. Mica stipendi per tutti!!
Cosa intendi per multistudio?
L'acquisitore è quel funzionario che va a vedere l'immobile in vendita, prende contatti con il proprietario per la valutazione e cerca (se ce la fa) di acquisire l'incarico. Nell'agenzia in cui operavo io quella volta, la segretaria d'acquisizione aveva il compito di inserire in pc tutti i dati relativi all'immobile acquisito e teneva un elenco aggiornato delle visite fatte dagli acquisitori, ed i risultati degli appuntamenti, che poi riferiva al titolareScusate la domanda:
ma quale differenza c'è tra acquisitore e segretaria d'acquisizione?
Grazie.
Gratis per sempre!