francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Lavora 4 ore al giorno, porta a casa 30 incarichi all’anno in esclusiva e di questi vengono venduti solo 6…
Esatto, anch’io ho capito così.
Ma in definitiva, lavora poche ore (senza avere un altro lavoro), guadagna poco poco, e non è soddisfatto ne’ motivato.
Come non capirlo ?
Quello che continuo a non capire è come si possa tollerare di vivacchiare così, invece di dedicarsi ad altro con impegno (perdonate la franchezza).
 

marcop86

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Come la considerate come numero la media di 3 incarichi al mese?

Posso chiedervi mediamente quante ore lavorate giornalmente...come vi organizzate la giornata a livello lavorativo appunto (mi interessa solo l'acquisizione)

E vorrei sapere: mediamente quanto riuscite a guadagnare al mese? Netti o lordi? Da dipendenti o da titolari dell'agenzia?
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Lavora 4 ore al giorno, porta a casa 30 incarichi all’anno in esclusiva e di questi vengono venduti solo 6…
Sapete, non sono AI, tuttavia a me pare FOLLE acquisire 30 incarichi per venderne solamente 6...

Di 30 incarichi me ne dovresti vendere tutti e 30! 25? Va bene anche 25, ma solo il 20% è pochino, a mio avviso.

Per quale motivo non si vendono i restanti 24 su 30?

Immobili che non vuol nessuno? Non si sarebbero dovuti acquisire.

Incapacità di chi promuove l'immobile e si occupa di seguire il processo successivo e cioè quello della vendita?

In tutti e 2 i casi ipotizzati c'è un problema da risolvere, un ingranaggio da oliare, perchè non funziona.
 
Ultima modifica:

KatiaB

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Come la considerate come numero la media di 3 incarichi al mese?

Posso chiedervi mediamente quante ore lavorate giornalmente...come vi organizzate la giornata a livello lavorativo appunto (mi interessa solo l'acquisizione)

E vorrei sapere: mediamente quanto riuscite a guadagnare al mese? Netti o lordi? Da dipendenti o da titolari dell'agenzia?
Non sono rimasti più dubbi. Lei fa sondaggio o un franchising ha preso Lei in schiavitù.

Non può essere vero, che la persona matura svolge attività 17 anni e soffrendo, che sta facendo 5 incarichi al mese, ma non vende niente e non è sodisfatta con il suo stipendio, che unica preoccupazione, è quella della pericolosità del telefono. E non 17 anni della vita buttati in cesto...

Per chi lavora?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto