marcop86

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E qui il cerchio si chiude.

Il vero problema non è il duro lavoro, ma il fatto che non ne vale la pena, da come racconti.

Non c'è proprio la ciccia per chiedere un aumento al titolare? Magari sono 17 anni che ti sfrutta e non te ne sei reso conto...

PS hai immobili anche a Costa Paradiso o luoghi simili?
No ti posso garantire che è sempre stato corretto nei pagamenti nei miei confronti, anche perché ho la totale libertà di gestirmi io orari e ritmi. Il problema credo sia mio, nel senso che non mi sono mai impegnato più di tanto. Potrei dire forse problema anche di assenza di una squadra, ma essere solo in due. No più che altro trattiamo nella città di Sassari.

marcop86

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Considera che lui dalle provvigioni deve mandare avanti l'agenzia. Tasse, spese di gestione, locazione ecc ecc...io invece non ho alcuna spesa....

brina82

Membro Storico
Professionista
Considera che lui dalle provvigioni deve mandare avanti l'agenzia. Tasse, spese di gestione, locazione ecc ecc...io invece non ho alcuna spesa....
E non ti converrebbe entrare in società? Un po' di conti te li sei fatti?

Considera che il mio datore di lavoro più corretto che abbia mai conosciuto in vita mia, un leader indiscusso, un esempio da seguire e che tengo sempre bene in mente anche se non ci lavoro da più di 10 anni, fu colui il quale mi pagò meno di tutti in assoluto...

Rinunciai a metà stipendio pur di andare a lavorare in quella azienda; mentre il più scorretto fu quello che mi pagava di più...

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E non ti converrebbe entrare in società? Un po' di conti te li sei fatti?

Considera che il mio datore di lavoro più corretto che abbia mai conosciuto in vita mia, un leader indiscusso, un esempio da seguire e che tengo sempre bene in mente anche se non ci lavoro da più di 10 anni, fu colui il quale mi pagò meno di tutti in assoluto...

Rinunciai a metà stipendio pur di andare a lavorare in quella azienda; mentre il più scorretto fu quello che mi pagava di più...

Ma se si parla di 5/6 vendite al mese come può convenire entrare in società?

La domanda per come l vedo io è una sola: vuole fare questo lavoro?

Se la risposta è no abbiamo finito se la risposta è si bisogna che inizi a prendere in mano il telefono per chiamare i proprietari delle case che ha acquisito e iniziare a spiegare perché non vengono vendute.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità