Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perchè? Sono poche?Ma se si parla di 5/6 vendite al mese come può convenire entrare in società?
Ma se si parla di 5/6 vendite al mese come può convenire entrare in società?
Veramente ha parlato di 5/6 vendite all’annoPerchè? Sono poche?
Per 2 persone che lavorano, vendere 50 immobili all'anno è poca roba?
5/6 incarichi al mese per 5/6 vendite l'anno?Veramente ha parlato di 5/6 vendite all’anno
Lavora 4 ore al giorno, porta a casa 30 incarichi all’anno in esclusiva e di questi vengono venduti solo 6…5/6 incarichi al mese per 5/6 vendite l'anno?
Veramente ha parlato di 5/6 vendite all’anno
Esatto, anch’io ho capito così.Lavora 4 ore al giorno, porta a casa 30 incarichi all’anno in esclusiva e di questi vengono venduti solo 6…
Sapete, non sono AI, tuttavia a me pare FOLLE acquisire 30 incarichi per venderne solamente 6...Lavora 4 ore al giorno, porta a casa 30 incarichi all’anno in esclusiva e di questi vengono venduti solo 6…
Non sono rimasti più dubbi. Lei fa sondaggio o un franchising ha preso Lei in schiavitù.Come la considerate come numero la media di 3 incarichi al mese?
Posso chiedervi mediamente quante ore lavorate giornalmente...come vi organizzate la giornata a livello lavorativo appunto (mi interessa solo l'acquisizione)
E vorrei sapere: mediamente quanto riuscite a guadagnare al mese? Netti o lordi? Da dipendenti o da titolari dell'agenzia?
Gratis per sempre!