Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Come diceva Pensoperme precedentemente, questi avvoltoi avranno sempre cadaveri a cui attingere perchè in città grandi come Roma il passaparola è limitato e a seconda dei quartieri nemmeno esiste. Quindi persone come John capiteranno sempre e nemmeno gli darei una colpa perchè ognuno di noi può incappare in qualche guaio del genere se non conosce approfonditamente l'argomento.
Esempio: mio padre ha un'autofficina meccanica e io ho avuto modo di farmi la mia piccola esperienza prima di intraprendere la strada dell'immobiliare. Bene, è solo grazie a questa mia personale esperienza di motori che sono riuscito in diverse occasioni lontano da casa a non farmi rifilare fregature! Ma quanti di voi avranno pagato un pneumatico più del dovuto senza saperlo scoprendolo successivamente, così come vedersi chiesti 300€ per sostituire un pezzo per il quale invece ne sarebbero bastati 100? Basta saper girare intorno alle parole con le persone giuste.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Se non lo libera entro il... il termine non sarà comunque quello... inoltre al nostro a quanto ho capito non fa molto danno il procrastinarsi dell'attesa (mi correggerà magari) quindi... poi si può sempre quantificare l'eventuale danno...
C'è da capire lo sfratto da cosa derivi.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
questi avvoltoi avranno sempre cadaveri a cui attingere perchè in città grandi come Roma il passaparola è limitato e a seconda dei quartieri nemmeno esiste.
Molti non sono consapevoli di questa realtà e parlano di "passaparola", dimenticando che roma e milano, da sole, assorbono oltre un terzo del mercato. Ragionano in locale.

John Locke

Membro Junior
@Smoker & Pensoperme: Bravi questo è parlare in modo concreto ed intelligente, mio state aiutando a capire.
@Sim: hai ragione, sono indubbiamente un fan di Lost :)
@Bagudi: saggia.

Poi faccio un cenno sulle parole di Enrikon, che tanto mi ricorda nei modi il "mio" agente immobiliare. TI RIPETO se non l'avessi capito che io ho PAGATO un servizio che non mi è MAI STATO OFFERTO! Questa è l'unica truffa che lamento.
Puoi anche darmi del pollo ma la prossima volta che vai a vendere una casa fatti un esame di coscienza, e immagina di avere di fronte tuo fratello o tuo padre: prima di dargli del pollo, forse, vorresti che aprissero gli occhi e capissero le difficoltà, con chiarezza ed onestà.
Non mi piace il tuo modo di giustificare il mal costume solo perchè qualcuno non è esperto in materia come forse sarai tu.
Ricordati sempre ETICA.

enrikon

Membro Senior
Vi manca al capacità di mettervi nei panni degli altri.
E' proprio perchè mi sono messo nei suoi panni che ho detto quello che ho detto. Io sarei scappato a gambe levate, e non c'entra essere del settore. Pensi che non mi siano mai capitate, in settori che non mi competono, situazioni del genere?
La puzza di bruciato è sempre la stessa e quando la senti devi scappare.
John l'aveva annusata (l'ha detto lui) ma ha fatto il contrario.

Evidentemente il profumo di fare l'affare è stato più forte ;)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
E' proprio perchè mi sono messo nei suoi panni che ho detto quello che ho detto. Io sarei scappato a gambe levate, e non c'entra essere del settore. Pensi che non mi siano mai capitate, in settori che non mi competono, situazioni del genere?
TU SEI DEL SETTORE! ;) NOn si può accusare un cliente di essersi fidato dell'agente immobiliare !!!

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Leggi sopra, ti ho chiarito meglio il concetto, poi se non capisci cosa intendo... ;) amen, continua pure a farti del male. sempre colpa degli altri.

John Locke

Membro Junior

Evidentemente il profumo di fare l'affare è stato più forte ;)

Guarda che non ho fatto nessun affare: ho comprato una casa di 70mq a 250.000 euro nella periferia di roma nord e da ristrutturare.
E' che forse dopo 2 anni mi sono stancato di girare e farmi prendere per i fondelli da tutti quelli che orbitano attorno al mondo immobiliare.
Ripeto, faccio altro per lavoro, e non ho il tempo di valutare, capire, imparare, e fare strike al primo colpo!
Mi serve solo una casa in cui vivere!

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non tutti possono o sanno scappare a gambe levate. Anche a me sono capitati clienti che avrei potuto raggirare, ma la mia coscenza, la mia professionalità mi hanno impedito di farlo. Se queste persone capitano nell'agenzia sbagliata, ma ripeto, dal meccanico sbagliato, dal salumiere sbagliato (quello che ti carica sempre 1 etto in più) ecc diventano vittime, anche di loro stessi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto