enrikon

Membro Senior
Fa male sapere che quel Rolex che aveva al polso è stato pagato dal sudore di chi lavora con serietà ed onestà
Glielo hai pagato anche tu. In tutta questa faccenda tu sei corresponsabile. COR-RE-SPON-SA-BI-LE!
E' grazie a gente come te che questi furboni prosperano e si arricchiscono, e mi dispiace che solo Bagudi, finora, te l'abbia (delicatamente) fatto notare.

La cosa puzzava di bruciato fin dall'inizio, ma tu testardemente (guardando solo alle tue tasche.... sono parole tue), ti ci sei buttato a capofitto.

Poi vieni qui a piangere... :occhi_al_cielo:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Glielo hai pagato anche tu. In tutta questa faccenda tu sei corresponsabile. COR-RE-SPON-SA-BI-LE!
E' grazie a gente come te che questi furboni prosperano e si arricchiscono, e mi dispiace che solo Bagudi, finora, te l'abbia (delicatamente) fatto notare.

La cosa puzzava di bruciato fin dall'inizio, ma tu testardemente (guardando solo alle tue tasche.... sono parole tue), ti ci sei buttato a capofitto.

Poi vieni qui a piangere... :occhi_al_cielo:
Ma che discorsi.... su rifletti per benino.
Pensi davvero che un cliente abbia la formazione mentale per ragionare come ragioni tu adesso? Vi manca al capacità di mettervi nei panni degli altri. ;) Paga 20k per potersi lamentare? :D

Stai ragionando come quelli che vi addebitano la bolla immobiliare mondiale... :D

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@bagudi grazie, e hai ragione a farmi delle critiche. Però sai anche che a Roma i prezzi sono selvaggi: e si tratta fino al 20% in alcuni casi! Io Ho presentato un'offerta complessiva, che poi è stata formalizzata dall'agenzia in quel modo. Mi sarei potutto opporre ma ti avrei voluto far vedere gli occhi della mia compagna che brillavano. Non ho pensato, ho agito guardando alle mie tasche. Ma pensavo che quella cifra mi avrebbe consentito di usufruire almeno dei loro servizi. Ma non sono mai stato considerato come cliente da parte di quest'agenzia

Era una critica bonaria, più rivolta a chi legge e deve comprare casa, che a te, che vedo sei molto colpito.

Nello stesso tempo, agli occhi della tua agenzia, il servizio te l'hanno reso rendendoti possibile acquistare la casa dei sogni ad un prezzo buono per le tue tasche...
Non è una giustificazione, intendiamoci, ma è il sentire comune di molte agenzie immobiliari, anche storiche ma maneggione....

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Era una critica bonaria, più rivolta a chi legge e deve comprare casa, che a te, che vedo sei molto colpito.

Nello stesso tempo, agli occhi della tua agenzia, il servizio te l'hanno reso rendendoti possibile acquistare la casa dei sogni ad un prezzo buono per le tue tasche...
Non è una giustificazione, intendiamoci, ma è il sentire comune di molte agenzie immobiliari, anche storiche ma maneggione....
INfatti (se vedi un mio intervento prima parlavo di CONVINZIONE di molti agenti).

C'è distacco dalla realtà, arroccamento dietro cose inesistenti, senza nessun spessore reale.

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
@ John
Se eravate sull'Isola, John Locke sicuramente avrebbe saputo e potuto farsi giustizia, giusto? ;)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
No no, aveva mille dubbi, eppure... .
Un cervello per ragionare Madre Natura gliel'avrà per dato, no?

Finchè ci sono polli da spennare (e ci saranno sempre) queste persone vivranno e prolificheranno.

Sono veramente inviperito da tanta ottusità.
Sbagli bersaglio (come quelli ceh vi addebitano i mali nel mondo) :D

S

smoker

Ospite
Comunque, a naso, john pare non essere nella situazione peggiore...... fossi nella venditrice non dormirei sonni tranquilli..... almeno sino alla presa di possesso dell' appartamento....... sperando nella celerità del tribunale e soprattutto dell' ufficiale giudiziario.... il 30 novembre non è così lontano...... termine di grazia permettendo in caso di morosità.....

Smoker

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto