Arrivare ad accusare un cliente di esser pollo per essersi fidato di un collega o di aver voluto speculare piuttosto che ammettere che la categoria è malata...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non tutti possono o sanno scappare a gambe levate. Anche a me sono capitati clienti che avrei potuto raggirare, ma la mia coscenza, la mia professionalità mi hanno impedito di farlo. Se queste persone capitano nell'agenzia sbagliata, ma ripeto, dal meccanico sbagliato, dal salumiere sbagliato (quello che ti carica sempre 1 etto in più) ecc diventano vittime, anche di loro stessi.
Ho capito cosa intendi ...e magari adesso spunterà qualche collega che mi farà causa perchè in questa discussione ho danneggiato la figura degli agenti immobiliaripoi se non capisci cosa intendo...
Evidentemente il profumo di fare l'affare è stato più forte
Avevo capito anche io cosa intendevi, ma il meccanismo che proponi è improponibile nel commercio.Ho capito cosa intendi ...e magari adesso spunterà qualche collega che mi farà causa perchè in questa discussione ho danneggiato la figura degli agenti immobiliari
Guarda che non ho fatto nessun affare
Farò così! Grazie SimProcedi con la GfF
Va bene, allora attendiamo il rogito per arrivare alla definizione di affare.affare inteso in base all' art 1754 cc, nel senso che intendi tu no di certo.
Smoker
Scusami ma i post mi compaiono a pizzichi e bocconi e questo mi era sfuggito.Arrivare ad accusare un cliente di esser pollo per essersi fidato di un collega o di aver voluto speculare piuttosto che ammettere che la categoria è malata...
HO messo mi piace per la citazione Non concordo per nulla sul resto.Scusami ma i post mi compaiono a pizzichi e bocconi e questo mi era sfuggito.
Ti devo andare a cercare un po' di link (alcuni dei quali recentissimi) di miei post per mostrarti cosa ne penso della categoria?
Al processo contro Wanna Marchi io tifavo per lei. Fossi stato nel giudice avrei condannato tutti i gonzi che si erano fatti truffare così incautamente (esiste l'incauto acquisto, lo sai vero?).
Un certo Carlo Lorenzini (dovresti conoscerlo ) l'aveva capito molto prima di me: in un suo famoso racconto fece sbattere in galera colui che la truffa l'aveva subita.
Poverino.... aveva creduto che seminando 4 monete d'oro sotto terra l'indomani sarebbe cresciuto un albero pieno di monete d'oro.
Gratis per sempre!