John Locke

Membro Junior
Non tutti possono o sanno scappare a gambe levate. Anche a me sono capitati clienti che avrei potuto raggirare, ma la mia coscenza, la mia professionalità mi hanno impedito di farlo. Se queste persone capitano nell'agenzia sbagliata, ma ripeto, dal meccanico sbagliato, dal salumiere sbagliato (quello che ti carica sempre 1 etto in più) ecc diventano vittime, anche di loro stessi.

Sim, è questo il punto!

enrikon

Membro Senior
Arrivare ad accusare un cliente di esser pollo per essersi fidato di un collega o di aver voluto speculare piuttosto che ammettere che la categoria è malata...
Scusami ma i post mi compaiono a pizzichi e bocconi e questo mi era sfuggito.

Ti devo andare a cercare un po' di link (alcuni dei quali recentissimi) di miei post per mostrarti cosa ne penso della categoria?

Al processo contro Wanna Marchi io tifavo per lei. Fossi stato nel giudice avrei condannato tutti i gonzi che si erano fatti truffare così incautamente (esiste l'incauto acquisto, lo sai vero?).

Un certo Carlo Lorenzini (dovresti conoscerlo ;)) l'aveva capito molto prima di me: in un suo famoso racconto fece sbattere in galera colui che la truffa l'aveva subita.
Poverino.... aveva creduto che seminando 4 monete d'oro sotto terra l'indomani sarebbe cresciuto un albero pieno di monete d'oro.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Scusami ma i post mi compaiono a pizzichi e bocconi e questo mi era sfuggito.

Ti devo andare a cercare un po' di link (alcuni dei quali recentissimi) di miei post per mostrarti cosa ne penso della categoria?

Al processo contro Wanna Marchi io tifavo per lei. Fossi stato nel giudice avrei condannato tutti i gonzi che si erano fatti truffare così incautamente (esiste l'incauto acquisto, lo sai vero?).

Un certo Carlo Lorenzini (dovresti conoscerlo ;)) l'aveva capito molto prima di me: in un suo famoso racconto fece sbattere in galera colui che la truffa l'aveva subita.
Poverino.... aveva creduto che seminando 4 monete d'oro sotto terra l'indomani sarebbe cresciuto un albero pieno di monete d'oro.
HO messo mi piace per la citazione :D Non concordo per nulla sul resto. ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto