massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
@Rossoni: grazie, lanci un bel messaggio di speranza. Alla fine dovrebbe essere come dici tu: si lavora bene, si arriva alla conclusione e ci si lascia con un rispetto ed una stima reciproca, al di là delle trattative economiche. Nel mio caso invece parliamo di una truffa legalizzata, di un abuso, di un violenza al limite espressa verbalmente e psicologicamente. Sinceramente per colpa di questa gente non credo che mi rivolgerò mai più ad un'agenzia immobiliare, e la stessa cosa vale per i miei famigliari,amici e parenti e tutta la gente che mi porto dietro con questa esperienza così negativa. Il primo passo (ahimè non l'ho fatto prima) è richiedere la fattura e poi la cosa non finisce qui. Ho intenzione di far ascoltare la registrazione in cui mi si chiede il pagamento in nero ad un comandante della GdF di mia conoscenza e valutare cosa si può fare.
non c' è truffa..... La prossima volta sarai più accorto e stabilirai determinati termini prima..... Non è giusto decidere di non rivolgersi più ad un OI per colpa di un lestofante..... Questa volta sei incappato , per inesperienza, nelle mani di un ladro senza preoccuparti, visto anche la presentazione della Agenzia...... la prossima volta, come ho già scritto, sarai più pronto.Massimo:fiore:

John Locke

Membro Junior
HO messo mi piace per la citazione :D Non concordo per nulla sul resto. ;)

Esatto: concordo con pensoperme.
Anche perchè Enrikon vorrei che mi spiegassi che cosa c'entra Wanna Marchi e l'albero delle monentine.
Ti risulta che la casa me l'abbiano regalata?
Ti risulta che abbia fatto un affare tale da giustificare il comportamento di questa persona??
Ma che ne sai, basta a sparare sentenze.

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
non c' è truffa..... La prossima volta sarai più accorto e stabilirai determinati termini prima..... Non è giusto decidere di non rivolgersi più ad un OI per colpa di un lestofante..... Questa volta sei incappato , per inesperienza, nelle mani di un ladro senza preoccuparti, visto anche la presentazione della Agenzia...... la prossima volta, come ho già scritto, sarai più pronto.Massimo:fiore:

Infatti questa brutta esperienza sarà per sempre un buon termine di paragone per capire a chi rivolgersi in futuro. Si tratta sempre di sola e pura esperienza.

John Locke

Membro Junior

Grazie Massimo.
Hai ragione, mi scuso per le mie parole: non c'entra niente la categoria.
C'entrano sempre le persone individuali.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Io sarei "quasi" d'accordo, ma si parla di una agenzia rinomata della capitale... Cosa deve fare un cliente ignaro, che fa altro e non ha tempo da perdere, se non rivolgersi a una agenzia delle migliori (da tanto sul mercato, sede meravigliosa vicino al Vaticano...) e aspettarsi di avere un servizio che vale 20mila euro e che pur sembrandogli molti soldi, ha accettato accecato dalla certezza di avere a che fare con un agenzia di nome? D'altronde il proprietario chiedeva 300k agenzia compresa (capisciamme, il mandatario al contrario :D ceh si spaccia mediatore) gli hano fatto comprare a 250 agenzia compresa... risparmiati 50k affare fatto! ;)

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io sarei "quasi" d'accordo, ma si parla di una agenzia rinomata della capitale... Cosa deve fare un cliente ignaro, che fa altro e non ha tempo da perdere, se non rivolgersi a una agenzia delle migliori (da tanto sul mercato, sede meravigliosa vicino al Vaticano...) e aspettarsi di avere un servizio che vale 20mila euro e che pur sembrandogli molti soldi, ha accettato accecato dalla certezza di avere a che fare con un agenzia di nome? D'altronde il proprietario chiedeva 300k agenzia compresa (capisciamme, il mandatario al contrario :D ceh si spaccia mediatore) gli hano fatto comprare a 250 agenzia compresa... risparmiati 50k affare fatto! ;)

Come tutti quelli che cadono nelle braccia dei viola o altri colori: la prima volta! Come quella vecchia pubblicità "se lo conosci lo eviti".... ma lo devi conoscere, o te lo devono dire per lo meno!

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si, ok, mi riferivo anche alle "brutte" esperienze di parenti e amici. Io non ho mai avuto a che fare con i viola, ma tutti mi dicono di non andarci e.... non ci andrò.

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
No no, aveva mille dubbi, eppure... .
Un cervello per ragionare Madre Natura gliel'avrà pur dato, no?

Finchè ci sono polli da spennare (e ci saranno sempre) queste persone vivranno e prolificheranno.

Sono veramente inviperito da tanta ottusità.
dovresti essere più inviperito con i ns "colleghi", no?:stretta_di_mano: Massimo:fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto