Per esempio, con dei personaggi così ci farei solo due risate in faccia e non ci comprerei casa!Comunque dovreste vedere il personaggio: un misto tra Ricucci, er patata e una comparsa da cinepanettone.
Un soggetto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per esempio, con dei personaggi così ci farei solo due risate in faccia e non ci comprerei casa!Comunque dovreste vedere il personaggio: un misto tra Ricucci, er patata e una comparsa da cinepanettone.
Un soggetto.
Vuoi rimanere con le tue convinzioni eh?
Averti dato fastidio è di per se una soddisfazione MI basta, non pensare di esser nei miei pensieri oltre 30 secondi.te le fai, te le dici!
Scusa, vado un attimo a mangiare, continua tu per me che sono nei tuoi pensieri!
Non eri a pranzo? La convinzione che gli agenti scorretti siano abusivi o non patentati è da cancellare come la peste. Se non si prende atto del problema la soluzione è ancora più lontana. Il fatto che ci sia scritto "fai un favore a limpida" non significa che parlassi con te... ma con quelli che al primo segno di "puzzo" dicono "abusivo".Non mi hai dato fastidio é che stai entrando a spallate!
Come quasi tutti?Direi che questi "agenti"(?) si sono comportati da venditori e non da mediatori.
Direi che questi "agenti"(?) si sono comportati da venditori e non da mediatori.
E qui casca l'asino. L'ho detto e ripetuto mille volte. Fare offerte comprensive di commissione è ASSOLUTAMENTE sbagliato, perchè generano poi dubbi ed incomprensioni...come è capitato poi al nostro amico. Se l'agenzia invece, ti avesse proposto di offrire alla sig.ra 230.000 euro e come commissione di agenzia euro 20.000, (che sommando è la stessa cosa), come ti saresti comportato?decidiamo di fare una proposta e azzardiamo 250,000 euro compresa commissione per l'agenzia.
Gratis per sempre!