John Locke

Membro Junior
Poniamo il caso che John ottenga indietro, in tempi ragionevoli, il doppio della caparra rimane il problema della casa ove andare ad abitare, quindi dovrà mettersi nuovamente in cerca...... agenzia o non agenzia questo è il problema..... in caso positivo come stanare l' agenzia "onesta" .............?

Smoker
Se dovesse succedere chiedo a voi! :)
Ma spero proprio di no sinceramente.....mi sto sposando e non vorrei altre sorprese

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Che non sia truffa l'ho detto per primo ;) ma si parla di una agenzia che trasmette quel che trasmette, prende il 10% dall'acquirente e il 2% dal venditore, e adesso nessuno la calcola più nonostante le difficoltà incontrate... secondo te, quanta fiducia nella tua categoria trasmette? Pensi ancora, nonostante tutto, che non ti riguardi la cosa?
non l'ho detto, tant'è vero che l'ho chiamato "collega".... non voglio che si pensi che in qualche modo giustifichi o non reputi frequente tale comportamento... dico solo, che quando si fa un affare o si cerca di farlo, lo si fa in due.... in questo caso: l' acquirente e chi glielo propone.Massimo:fiore:

John Locke

Membro Junior
... e , nonostante questo, hai intavolato una trattativa che ti ha ridotto il prezzo di presentazione di ben € 50.000,00.... a proposito...... complimenti.Massimo:fiore:

No Massimo, come ho spiegato ho incontrato 2 soggetti diversi. Il "truffaldone" si è presentato ad offerta stipulata, solo dopo che avevo firmato la proposta d'acquisto.
300.000 euro erano troppi per quella casa, e infatti alla fine sono scesi dopo diversi mesi.

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
OT
e poi dicono che il 55% selle transizioni in italia è concluso senza agenti...
Col piffero.

Siamo in 70.000 se ciascuno di noi chiedesse il compenso "cash"di una sola vendita nell'anno 2011, come ha fatto questa "ben nota" agenzia romana, il totale delle vendite "senza intervento di agenzie" passerebbe da 55% a 40%

A questo punto ci toccherebbe riqualificare anche i macellai, fornai ed amministratori di condominio.
/OT

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto