Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
... e , nonostante questo, hai intavolato una trattativa che ti ha ridotto il prezzo di presentazione di ben € 50.000,00.... a proposito...... complimenti.Massimo
Quoto il tuo OT pienamente.OT
e poi dicono che il 55% selle transizioni in italia è concluso senza agenti...
Col piffero.
Siamo in 70.000 se ciascuno di noi chiedesse il compenso "cash"di una sola vendita nell'anno 2011, come ha fatto questa "ben nota" agenzia romana, il totale delle vendite "senza intervento di agenzie" passerebbe da 55% a 40%
A questo punto ci toccherà riqualificare anche i macellai, fornai ed amministratori di condominio.
/OT
Io avevo capito che l'immobile ,lo proponevano a 300.000€ e john locke l'ha pagato 230.000€ ,poi l'agenzia ha richiesto una provvigione, fuori da ogni logica commerciale apparente (20k+IVA),anche se il comportamento potrebbe essere letto come quello di "ti faccio fare l'affare ,ma ci voglio guadagnare anche io",
che personalmente non condivido ,ma nelle grandi città sembra essere un atteggiamento diffuso che va a discapito di una clientela, che difficilmente rincontrerai nella tua vita.
Quoto il tuo OT pienamente.
Non mi è mai passata per la mente l'idea di pagare in nero, per giunta una cifra così alta. Ma non tutti gli italiani hanno senso civico, mi dispiace.
Tu sei troppo diffidente !!!
Gratis per sempre!