pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Per i ciccini dell "affare":
Ciccini, lo sapete benissimo che l'affare NON c'era affatto, era la richiesta spropositata dall'inizio, inoltre i 300k erano COMPRESO COMPENSO agenzia, se avesse comrpato a 300k avrebbe pagato lo stesso 20k di provvigione.

Abbiamo finito di difendere l'indifendibile?

enrikon

Membro Senior
PPM perchè fai finta di non capire? ...oppure vuoi attizzare la polemica?
Nessuno ha parlato del caso specifico. Lo stesso acquirente ha detto di NON aver fatto un affare.
Io rispondevo - in linea teorica - a ccc1956 o come si chiama.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Io ho letto e mi pareva ti rivolgessi ANCHE al caso specifico, infatti non lo hai escluso ;)

La polemica è inserire cose che non c0entrano in un discorso preciso.

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
era la richiesta spropositata dall'inizio,
e allora? cosa c'entra? io cliente dico all'ai : senti, se me la vende a 50 cucuzze in meno ti do 20 cucuzze..... l'Agenti Immobiliari, uomo d'affari, cosa potrà fare? Si indignerà? caccerà in malo modo il malefico cliente? oppure dirà: tu fammi la proposta con questa controfferta, ed io ci provo.
Mi sembra una trattativa sana ed onesta.Massimo:fiore:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
e allora? cosa c'entra? io cliente dico all'ai : senti, se me la vende a 50 cucuzze in meno ti do 20 cucuzze..... l'Agenti Immobiliari, uomo d'affari, cosa potrà fare? Si indignerà? caccerà in malo modo il malefico cliente? oppure dirà: tu fammi la proposta con questa controfferta, ed io ci provo.
Mi sembra una trattativa sana ed onesta.Massimo:fiore:

Se c'è accordo certo. :D
Ma secondo te nel caso c'era accordo?
Se ero bello ero bello, ma sono bello? :D
Di cosa si parla?
E secondo te è mediazione?

Colpa del cliente certo... :D

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se c'è accordo certo. :D
Ma secondo te nel caso c'era accordo?
Se ero bello ero bello, ma sono bello? :D
Di cosa si parla?
E secondo te è mediazione?

Colpa del cliente certo... :D
cosa ne sappiamo? abbiamo sentito una sola campana.... ne mancano due, quindi supponiamo, congetturiamo, pettiniamo e via dicendo...Massimo:fiore:

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
non dico questo.... ma, scusa, se il cliente riesce ad ottenere un forte sconto con l' aiuto dell'OI , e per ringraziarlo, gli schiaffa una grossa fetta in mano.​
e se l'OI riesce a far accettare alla proprietà la controfferta, a chi addossiamo la colpa? ma colpa di che? ognuno di questi personaggi ha fatto il proprio interesse.Massimo:fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto