enrikon
Membro Senior
Nego perchè non lo pensavo affatto.Si ma neghi che fosse per andare a parare dove Massimo invece, in modo più sincero, è andato palesemente?
Infatti era un discorso OT.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nego perchè non lo pensavo affatto.Si ma neghi che fosse per andare a parare dove Massimo invece, in modo più sincero, è andato palesemente?
Ma è il caso in esame secondo te?non dico questo.... ma, scusa, se il cliente riesce ad ottenere un forte sconto con l' aiuto dell'OI , e per ringraziarlo, gli schiaffa una grossa fetta in mano.e se l'OI riesce a far accettare alla proprietà la controfferta, a chi addossiamo la colpa? ma colpa di che? ognuno di questi personaggi ha fatto il proprio interesse.Massimo
cosa ne sappiamo? abbiamo sentito una sola campana.... ne mancano due, quindi supponiamo, congetturiamo, pettiniamo e via dicendo...Massimo
Nel caso ha preso dieci il cliente mi pare, Indovina da chi! Siamo democratici e obiettivi...Si infatti ,poche settimane fa, ci fu una discussione analoga ,dove il cliente che aveva comprato all'asta e BENE,tramite agenzia, sosteneva che il 3%+IVA era un furto ,per 3 minuti di lavoro ,poi magicamente sul forum appari' l'agente che aveva fatto la trattativa e venne fuori che il compenso l'avevano pattuito insieme prima ed il lavoro non era stato di 3 minuti soltanto.
questo non lo specifica... dice che l' immobile viene venduto a 300 + agenzia.....posso avere una mia visione di come è andata? ( preciso che capita alcune volte di avere queste esperienze affaristiche). Il cliente vuole comprare ma vuole abbattere la cifra di 50.000 euri ( caspiterina!!!!)..... a volte mi sono sentito dire: caro il mio agente, se me lo fai comprare a tot ti regalo tat.... è capitato a nessuno?.... no? poca esperienza, eh?E allora spiegami come mai avrebbe pagato 20k anche se comprava a 300
Si infatti ,poche settimane fa, ci fu una discussione analoga ,dove il cliente che aveva comprato all'asta e BENE,tramite agenzia, sosteneva che il 3%+IVA era un furto ,per 3 minuti di lavoro ,poi magicamente sul forum appari' l'agente che aveva fatto la trattativa e venne fuori che il compenso l'avevano pattuito insieme prima ed il lavoro non era stato di 3 minuti soltanto.
Sisi, e quindi tutto è lecito. Lasciamo perdere va.lecito si, etico no...... vabbe', sono un pò stanco e mi sono divertito...... comunque, non sono certo lestofante come il collega romano, però la fame è molto brutta, credimi, molto brutta.Massimo
a volte mi sono sentito dire: caro il mio agente, se me lo fai comprare a tot ti regalo tat.... è capitato a nessuno?.... no? poca esperienza, eh?
Gratis per sempre!