ccc1956

Membro Senior
Professionista
....però quando chiedo la provvigione anche al venditore scatta potenzialmente la truffa ai suoi danni..... dove sta l' imparzialità se faccio fare l' affare all' acquirente, previo accordo con lo stesso, e di conseguenza danneggio il venditore? ... questa è mediazione secondo voi?

Smoker

:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo: io come venditore non scendo un euro...................da questo momento............
se poi penso che potete favorire l'acquirente e voi guadagnarci il doppio..............
roba da pazzi.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
CCC, non essere paranoico.

Tu porti sempre all'estremo qualunque discorso si faccia anche colloquialmente o pour parler...

Sbagli a pensare che nel ribasso dell'immobile acquistato da John, non sia stato importante l'intervento del mediatore, per quanto rozzo possa essere stato.
Non credere che sia così semplice far ragionare i venditori, anche nel caso in cui abbiano assolutamente bisogno di vendere.

Smettila di vedere ovunque nemici pronti ad approfittarsi di te !

ccc1956

Membro Senior
Professionista
CCC, non essere paranoico.

Tu porti sempre all'estremo qualunque discorso si faccia anche colloquialmente o pour parler...

Sbagli a pensare che nel ribasso dell'immobile acquistato da John, non sia stato importante l'intervento del mediatore, per quanto rozzo possa essere stato.
Non credere che sia così semplice far ragionare i venditori, anche nel caso in cui abbiano assolutamente bisogno di vendere.

Smettila di vedere ovunque nemici pronti ad approfittarsi di te !

io leggo e medito...........................:p

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto