ccc1956

Membro Senior
Professionista
hai trovato una sveglia con una suoneria gradevole?

devi vedere come scatto la mattina.........cmq con il treno trenord che parte
da porta garibaldi in 40 minuti ci arrivo.........pensavo peggio.
in macchina non ci provo nemmeno.
del resto a milano con i mezzi di trasporto siamo messi beneeeeeeeeee:p

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
devi vedere come scatto la mattina.........cmq con il treno trenord che parte
da porta garibaldi in 40 minuti ci arrivo.........pensavo peggio.
in macchina non ci provo nemmeno.
del resto a milano con i mezzi di trasporto siamo messi beneeeeeeeeee:p
l'importante è che d'inverno non dovrai percorrere troppi tratti a piedi

ccc1956

Membro Senior
Professionista
l'importante è che d'inverno non dovrai percorrere troppi tratti a piedi

mi copro..........al limite,........cmq scendo dal treno percorro 300/400 metri e sono arrivato.
piu' che il freddo e' il caldo, accidenti.....cmq quello si soffre sempre sia che uno sia in affitto che in proprieta',:risata: a piedi o in macchina.....................a milano o a roma.........forse piu' a roma pero'..................

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
mi copro..........al limite,........cmq scendo dal treno percorro 300/400 metri e sono arrivato.
piu' che il freddo e' il caldo, accidenti.....cmq quello si soffre sempre sia che uno sia in affitto che in proprieta',:risata: a piedi o in macchina.....................a milano o a roma.........forse piu' a roma pero'..................
ok allora va bene cosi resta dove sei ti piace e non vuoi ""svenderla"", pero non stressare le agenzie abbine pieta e non fargli buttare soldi inutili in pubblicita :fico:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
ok allora va bene cosi resta dove sei ti piace e non vuoi ""svenderla"", pero non stressare le agenzie abbine pieta e non fargli buttare soldi inutili in pubblicita :fico:

Mai svendere una casa..............e' pura follia..............giusto venderla al prezzo giusto, questo e' sensato ma fare favore agli acquirenti non ci penso nemmeno........nessuno lo fa a me, sta' sicuro............
per le agenzie, non ti preoccupare.....se continuano cosi', si scavano la fossa da sole.:occhi_al_cielo::sorrisone:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Bel ringraziamento per le agenzie che si stanno dando da fare per te.... Ingrato !!!!:shock:

lo sai che sono sincero..............ho detto questa frase perche' conosco i prezzi di milano e so che sono alti ancora oggi..............e se si continua a valutarli cosi' alti.............la gente non potra' comprare..............ne' oggi ne' fra 5 anni.
troppo alti.............veramente un incubo.
e non mi venite a dire che il prezzo e' deciso dal venditore..................basta rifiutare altrimenti non se ne esce piu'...............

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Mai svendere una casa..............e' pura follia..............giusto venderla al prezzo giusto, questo e' sensato ma fare favore agli acquirenti non ci penso nemmeno........nessuno lo fa a me, sta' sicuro............
tu non hai capito che il prezzo giusto di OGGI è diverso da quello di IERI e ancora diverso pure da quello di DOMANI :fico: dopo 9 mesi di tentativi dovresti avere dei sospetti...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto