io aspetto a 10 minuti dal lavoro però
in affitto ancora
beato te cmq.........io mi sto organizzando.........abbastanza bene.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io aspetto a 10 minuti dal lavoro però
hai trovato una sveglia con una suoneria gradevole?in affitto ancora
beato te cmq.........io mi sto organizzando.........abbastanza bene.
hai trovato una sveglia con una suoneria gradevole?
l'importante è che d'inverno non dovrai percorrere troppi tratti a piedidevi vedere come scatto la mattina.........cmq con il treno trenord che parte
da porta garibaldi in 40 minuti ci arrivo.........pensavo peggio.
in macchina non ci provo nemmeno.
del resto a milano con i mezzi di trasporto siamo messi beneeeeeeeeee
l'importante è che d'inverno non dovrai percorrere troppi tratti a piedi
ok allora va bene cosi resta dove sei ti piace e non vuoi ""svenderla"", pero non stressare le agenzie abbine pieta e non fargli buttare soldi inutili in pubblicitami copro..........al limite,........cmq scendo dal treno percorro 300/400 metri e sono arrivato.
piu' che il freddo e' il caldo, accidenti.....cmq quello si soffre sempre sia che uno sia in affitto che in proprieta', a piedi o in macchina.....................a milano o a roma.........forse piu' a roma pero'..................
ok allora va bene cosi resta dove sei ti piace e non vuoi ""svenderla"", pero non stressare le agenzie abbine pieta e non fargli buttare soldi inutili in pubblicita
per le agenzie, non ti preoccupare.............se continuano cosi', si scavano la fossa da sole.
Bel ringraziamento per le agenzie che si stanno dando da fare per te.... Ingrato !!!!
tu non hai capito che il prezzo giusto di OGGI è diverso da quello di IERI e ancora diverso pure da quello di DOMANI dopo 9 mesi di tentativi dovresti avere dei sospetti...Mai svendere una casa..............e' pura follia..............giusto venderla al prezzo giusto, questo e' sensato ma fare favore agli acquirenti non ci penso nemmeno........nessuno lo fa a me, sta' sicuro............
Gratis per sempre!