gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
certo, continua a stare in affitto..................e spera.............che qualche venditore la pensi come te............tutto e' possibile a questo mondo.
non hai capito o fingi di non capire, i cali di chi VUOLE VENDERE e non sentirsi ricco virtualmente ci sono gia, ma io aspetto che arrivi IL DILUVIO

ccc1956

Membro Senior
Professionista
non hai capito o fingi di non capire, i cali di chi VUOLE VENDERE e non sentirsi ricco virtualmente ci sono gia, ma io aspetto che arrivi IL DILUVIO

e aspettilo questo diluvio, te l'ho detto anche due pagine fa..............fai bene se ci credi..............io ci credo un po' meno.
sono anni che facciamo questo tipo di discorso............inizi 2009, siamo a meta' 2012 e cosa e' cambiato???
Poco molto poco soprattutto nelle grandi citta' e nelle zone molto residenziali.
poi se mi dici che Milano e Roma non sono tutta l'italia ti do' ragione, anche se mi dici che i prezzi si sono decisamente abbassati nelle zone periferiche di milano, sicuramente....ma solo li'.....appena ti avvicini nelle zone migliori......e' sempre un incubo di prezzi.:occhi_al_cielo:
che poi NON vendano ti do' decisamente ragione.
ma nessuno scende il prezzo.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
intanto, credevi di vendere senza calare piu di tanto, e non ci sei riuscito. :occhi_al_cielo: è un fatto. rivedi le tue "credenze" :risata:

Veramente non so che film hai visto............ anche tu credi di poter comprare ai prezzi che credi tu e non ci riesci e non ci riuscirai.
io cmq non ho fretta............vendero' quando sara' il momento ma vendero' di sicuro...........tu non so se comprerai quello che vuoi in centro a ROMA con due euro...........:p :occhi_al_cielo:
come ti ho gia' detto.............preferisco avere gia' degli immobili ed aspettare a vendere che non averli..........ed aspettare a comprarli.:p

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto