tu non hai capito che il prezzo giusto di OGGI è diverso da quello di IERI
e chi parla del prezzo di ieri'??
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tu non hai capito che il prezzo giusto di OGGI è diverso da quello di IERI
fanno male a prenderselo come clienteBel ringraziamento per le agenzie che si stanno dando da fare per te.... Ingrato !!!!
il prezzo GIUSTO è quello che qualcuno TI PAGA non quello che tu PENSI sia giustoe chi parla del prezzo di ieri'??
fanno male a prenderselo come cliente
il prezzo GIUSTO è quello che qualcuno TI PAGA non quello che tu PENSI sia giusto
non hai capito o fingi di non capire, i cali di chi VUOLE VENDERE e non sentirsi ricco virtualmente ci sono gia, ma io aspetto che arrivi IL DILUVIOcerto, continua a stare in affitto..................e spera.............che qualche venditore la pensi come te............tutto e' possibile a questo mondo.
non hai capito o fingi di non capire, i cali di chi VUOLE VENDERE e non sentirsi ricco virtualmente ci sono gia, ma io aspetto che arrivi IL DILUVIO
intanto, credevi di vendere senza calare piu di tanto, e non ci sei riuscito. questo è un fatto. rivedi le tue "credenze"e aspettilo questo diluvio, te l'ho detto anche due pagine fa..............fai bene se ci credi..............io ci credo un po' meno.
intanto, credevi di vendere senza calare piu di tanto, e non ci sei riuscito. è un fatto. rivedi le tue "credenze"
Gratis per sempre!