Rosa1968
Membro Storico
è una condanna ...Sono anni che ripeti sempre le stesse cose
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è una condanna ...Sono anni che ripeti sempre le stesse cose
quel che mi fa specie è non vedere mai una volta un minimo di autocritica.
Evidentemente ci leggi solo ogni tanto.
Lieti di offrirti il divertimento....ti accontenti di poco evidentemente
Se foste una qualunque attività commerciale o di servizi vera avreste chiuso baracca da un bel pezzo...
sì ma da un professionista ci si aspetta molto perchè viene lautamente ricompensato. Troppo spesso il livello è troppo basso per dare torto ai clienti infuriati, che fanno cause etc. E poco importa poi quanto sia sprovveduta la gente e con quanta leggerezza raccapricciante proceda ad un acquisto importante, quel che conta è chiedersi dal lato Agenti Immobiliari cosa si sta offrendo
il fatto è che non sono proprio chiari alla gente comune i compiti dell'Agenti Immobiliari....e per fortuna oserei dire perchè se sapessero tutti che l'Agenti Immobiliari non risponde quasi di nulla, che in fondo è pagato solo per far incontrare venditore e acquirente e SU QUESTO MATURA LA PROVVIGIONE E NON SULL'ACCOMPAGNAMENTO DEI CLIENTI FINO AL ROGITO CON TRASPARENZA E SENZA GRANE chi vuoi che metterebbe più piede in un'agenzia?
hanno ragione a lamentarsi quando scrivono che oltre all'agenzia hanno dovuto pagare ingegneri architetti e avvocati dunque tanto valeva che ne avessero fatto a meno e poco importa quel che è previsto o no dalla legge. Capisco che sia dura da accettare però molto spesso per la poca professionalità di molti quel che accade è che chi ha comprato o venduto immobili sconsigli a parenti amici e colleghi di rivolgersi ad un'agente.
io fossi un Agenti Immobiliari mi preoccuperei non poco, altro che brandire la spada difensiva
Grande Pyer....
Tre clienti uno piu' piagnone dell'altro... Hi hi..
Gratis per sempre!