Manovale

Membro Attivo
Privato Cittadino
Riprendo un mio post dei tempi passati
Pubblicità ingannevole, planimetrie a scomparsa, e quant' altro.
Ma questo appartamento l' avete misurato o no.
Con l' urbanistica come è messo?

Mil

Membro Senior
Evidentemente ci leggi solo ogni tanto.

quel che basta per vedere che venditori ed acquirenti vi detestano....mi stavo deliziando con la discussione "vertenza con agenzia immobiliare" e ritrovo una tipologia di venditore in buona fede che ben conosco...e un modus operandi praticamente uguale in tutte le zone d'Italia che farebbe arrossire qualunque rappresentante della vostra categoria, figurarsi prendere le difese

Mil

Membro Senior
Lieti di offrirti il divertimento....ti accontenti di poco evidentemente:risata:

no mia cara, e non sai quanto vi compatisco....perchè poi le altre discussioni sono sul come esigere provvigioni per via legale (discussone "compravendita saltata"). Il modo migliore per estinguervi perchè non è minacciando le vie legali che si acquisisce clientela anzi si crea il precedente per non essere neppure cercati, ma offrendo ottimi servizi a prezzi bassi e dimostrando che a qualcosa servite per davvero. Se foste una qualunque attività commerciale o di servizi vera avreste chiuso baracca da un bel pezzo...

B

blast

Ospite
:risata::risata::risata::risata::fico::fico::fico::fico::risata::risata::risata::risata: Grande Pyer....

sì ma da un professionista ci si aspetta molto perchè viene lautamente ricompensato. Troppo spesso il livello è troppo basso per dare torto ai clienti infuriati, che fanno cause etc. E poco importa poi quanto sia sprovveduta la gente e con quanta leggerezza raccapricciante proceda ad un acquisto importante, quel che conta è chiedersi dal lato Agenti Immobiliari cosa si sta offrendo
il fatto è che non sono proprio chiari alla gente comune i compiti dell'Agenti Immobiliari....e per fortuna oserei dire perchè se sapessero tutti che l'Agenti Immobiliari non risponde quasi di nulla, che in fondo è pagato solo per far incontrare venditore e acquirente e SU QUESTO MATURA LA PROVVIGIONE E NON SULL'ACCOMPAGNAMENTO DEI CLIENTI FINO AL ROGITO CON TRASPARENZA E SENZA GRANE chi vuoi che metterebbe più piede in un'agenzia?
hanno ragione a lamentarsi quando scrivono che oltre all'agenzia hanno dovuto pagare ingegneri architetti e avvocati dunque tanto valeva che ne avessero fatto a meno e poco importa quel che è previsto o no dalla legge. Capisco che sia dura da accettare però molto spesso per la poca professionalità di molti quel che accade è che chi ha comprato o venduto immobili sconsigli a parenti amici e colleghi di rivolgersi ad un'agente.
io fossi un Agenti Immobiliari mi preoccuperei non poco, altro che brandire la spada difensiva

Su questo, anche se con qualche correzione che non faccio ti quoto in pieno.
Dovrebbe essere buona abitudine dei CLIENTI però capire cosa stanno facendo, scusa....fregandosene se l'AI storce il naso o non è proprio contento.
il problema è che oggi siamo tutti molto superficiali e (taluni) irresponsabili. Mi spiace per chi è così però non posso dare la colpa solo alla categoria degli AI.
Cito qualche altro "professionista" decisamente paragonabile o più "sul filo del rasoio" ?
No dai......meglio di no....hai visto mai oltre la parcella dell'AI devo pagare pure quella di un avvocato per ciò che ho scritto....:risata:

Ah....comunico che ho conosciuto il quarto AI da incorniciare.....forse anche complice il venditore (tipino preciso) a 2 ore dalla visita avevo anche gli esami del sangue del portiere......:risata:
p.s. provvigione 2 %.....

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto