Mil

Membro Senior
Mi piacerebbe sapere se Mil è un libero professionista.
Se si, che lavoro svolge??
il maniscalco. E vendo ferri di cavallo agli Agenti Immobiliari in periodi in cui gli affari non vanno proprio così bene...:risata: Roby, abbi pazienza ma dopo anni che scrivo una battuta ci sta tutta, per fortuna non sono nel database dei clienti altrimenti mi preoccuperei.

T

Tullietto

Ospite
Si ci sono state molte novità che hanno messo in luce la truffa che l'agenzia immobiliare ha compiuto. Innanzitutto usava tre nomi scimmiottando quello di un'agenzia più famosa. In secondo luogo sia l'agente che aveva compilato la proposta che il titolare avevano dichiarato FALSAMENTE di aver ricevuto l'assegno fiduciario che io non ho mai staccato. Il titolare poi ha firmato questa falsa dichiarazione in mia assenza e senza che mi avesse mai incontrato visto che il lunedì non c'era. Vi erano inoltre un abuso edilizio ed un'ipoteca sull'immobile. In pratica era tutta una truffa!!!!!! I metri quadri c'entrano poco a questo punto. Loro hanno lavorato per la "provvigione" non per vendere la casa. Il rapporto di fiducia si era interrotto prima che io versassi l'assegno, invece hanno firmato il falso e chiamato i proprietari. Non mi è stata data copia mai della proposta controfirmata in mia assenza dal titolare che con i suoi legali mi ha fatto pignorare il conto!!!! Ho denunciato tutto!!!! Quello che avevo firnato, inoltre, non poteva mai essere un contratto preliminare in quanto reso nullo dall'abuso, dall'ipoteca e dalla firma postuma del titolare. Quando finirà il processo vu dirò. Il giudice di pace poi......non ne parliamo. In pratica per una firma ero finito in un giro di avvocati e di ricatti.....altro che buona fede di questa ************!!!!....che poi sfrutta il nome di un'agenzia nota e spero più seria!!

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto