Peccato che non sia così perché colui che ha controfirmato la proposta e mi ha fatto pignorare il conto ha un nome e cognome!! Soltanto che io non lo sapevo. Io sono stato impulsivo ma credevo di essere entrato in un'agenzia immobiliare non in un covo di truffatori. Non ho fatto nessuna frittata....nessuno mi ha messo una pistola contro...nessuno può o poteva farmi versare un assegno!! Ma che diciamo!! Io sono andato il lunedì come mi era stato detto, il rapporto di fiducia era caduto e
Le agenzie devono dare descrizioni fedeli, vendere appartamenti puliti e soprattutto esigere, come per legge, la provvigione a vendita, rogito avvenuto. Io non ho fatto frittate la frittata l'ha fatta questa agenzia con i suoi avvocati. Al momento della firma ero intenzionato, convinto di acquistare l'appartamento poi la fiducia è venuta meno. Non ci sono giustificazioni!! Il titolare ha firmato il falso oltre che far finta di vendere un immobile ( bivano con sgabuzzino) ipotecato e con abuso edilizio. È una vergogna!!!