Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Esatto.
Anche un bambino si accorgerebbe della differenza esistente tra 30 e 70 mq...

Ma forse il bambino non sarebbe distratto dalla vista stupefacente...

T

Tullietto

Ospite
non si truffa nemmeno un bambino!! vetgognatevi. la casa poteva anche essere 120 mq....prima di versare assegno o incontrare il titolare avevo chiesto di rivederla. in galera e vetgogna. per quello che vi pagano dovreste controllare anche il sottosuolo di una casa e non truffare la gente che si fida.

Ultima modifica di un moderatore:
T

Tullietto

Ospite
il punto non erano i metri quadri. che vi devo dire....gli agenti erano stati bravi a presentare l'immobile. il punto non è nemmeno il fatto che io non volessi più comprare l'immobile. il punto è che il lunedì, giorno in cui avrei dovuto versare l'assegno ed incontrare il titolare (mai incontrato) ho espresso un dubbio!! bastava farmi rivedere la casa e se avessi avuto torto l'avrei comprata, magari il mio dubbio era dovuto solo alla normalissima ansia che ogni persona ha prima di fare un acquisto importante. invece di farmi rivedere la casa e rassicurarmi, hanno firmato il falso, non hanno tenuto conto del mio ripensamento, manco avessi firmato un articolo della costotuzione. inoltre il titolare non mi ha mai incontrato come mai ha firmato affermando di avere ricevuto da me un assegno???? mi dispiace ma questo episodio è totalmente da condannare. ancora peggio poi se la casa era un reale trivano di 70 mq!!!! bastava farmela rivedere. questo agente in caso l'appartamento fosse stato a posto (cosa che non è né potrà mai essere) per una provvigione avrebbe fatto perdere l'affare a me ed ai proprietari per non avermi fatto rivedere la casa una seconda volta!!!!! non ci sono discussioni. sono stato vittima di una truffa!! la casa non era in vendita e non poteva esserlo...era una manfrina per fregare provviggioni e i bambini o i pazzi come me che si fidano della agenzie immobiliari. punto!!!!!

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
sei stato molto impulsivo , non so se sei cosi' anche nella vita. detto questo nessuno ti ha costretto con la pistola a fare una proposta , avresti potuto far passare qualche giorno e chiedere di rivederlo , io ho fatto 3 offerte nella mia vita e prima di farle ho visto l'immobile 3 volte in 3 settimane con 3 persone diverse che mi potessero consigliare meglio . che dire , oramai la frittata è fatta. l'agente immobiliare la maggior parte delle volte è un passacarte e il suo lavoro finisce con la firma e l'accettazione della proposta (semplificando molto) .mi spiace ma non cercare responsabililtà negli altri

T

Tullietto

Ospite
Peccato che non sia così perché colui che ha controfirmato la proposta e mi ha fatto pignorare il conto ha un nome e cognome!! Soltanto che io non lo sapevo. Io sono stato impulsivo ma credevo di essere entrato in un'agenzia immobiliare non in un covo di truffatori. Non ho fatto nessuna frittata....nessuno mi ha messo una pistola contro...nessuno può o poteva farmi versare un assegno!! Ma che diciamo!! Io sono andato il lunedì come mi era stato detto, il rapporto di fiducia era caduto e

Le agenzie devono dare descrizioni fedeli, vendere appartamenti puliti e soprattutto esigere, come per legge, la provvigione a vendita, rogito avvenuto. Io non ho fatto frittate la frittata l'ha fatta questa agenzia con i suoi avvocati. Al momento della firma ero intenzionato, convinto di acquistare l'appartamento poi la fiducia è venuta meno. Non ci sono giustificazioni!! Il titolare ha firmato il falso oltre che far finta di vendere un immobile ( bivano con sgabuzzino) ipotecato e con abuso edilizio. È una vergogna!!!

U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Mi scuso in nome di tutti quegli agenti che fanno di questo lavoro una professione importante e leale mettendoci etica ogni giorno, non tutti gli agenti sono propensi a truffare le persone,ma tu sei capitato con un agenzia che di legale e corretto non ha niente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto