Ragazzi andiamo in ferie e dimentichiamoci questi saggi discorsi .
Ormai i nostri neuroni vanno a braccetto solo se si parla di marketing immobiliare,trattatice,normative,gestione dell'obiezioni....
ho deciso che andrò a fare zona in spiaggia affincando e formando i miei figli e l'unica cosa che gli farò suonare non è il campanello ma il tamburello..
Mi dedicherò a costruire degli A10 in sabbia e se sarò abbastanza brava a non farmi beccare (con il vinavil in mano)vincerò il premio miglior costruzione a ridosso della spiaggia.
Il vero professionista è quello che quando a inizio anno fa il suo business plan per prima cosa barra in agenza il tempo libero....devo educarmi a fare così.
Cmq caro Spalti hai ragione .Gli stessi ragazzi che fanno maldestramente zona a loro malgrado (mal formati da chi ha bisogno di cani da zona)sono gli stessi che mi hanno ricoperto di telefonate quando sul web credevo di aver mandato tramite un famoso portale( ca...it)una richiesta ai miei uffici per fare uno scherzo ai miei ragazzi.
Con un click in più la richiesta è arrivata a tutte le agenzie della zona(verdi ,ex verdi,rossi e gialli) e il mio telefono di casa Bolliva.Fin qui nulla di strano.
Il punto è ..Voi contattereste un cliente che si Chiama "Arnesto Leccalosso" che cerca una mansarda a piano rialzato!
Loro gli stessi che dicono adesso ci sono io...c'è qualcosa da vendere lo hanno fatto insistenti,scalpitanti.
E bello dialogare con voi e carpire assorbire punti di vista ed esperienze.
Buone Vacanze con affetto a tutti Voi.
Daniela