Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Alla prossima ti consiglio di rivolgerti al titolare dell'agenzia.
Spesso, anche con il telefonino si fanno delle bellissime foto, ma quello che conta è "l'anima" che ci metti...
Silvana
forse in questo momento, il mio ideale, sarebbe quello di poter dare un mandato in esclusiva, con la clausola di riservarmi la facoltà di vendere per i fatti miei, senza nulla dovere all'agenzia,
si, magari mi sarei tolto la soddisfazione di fargli capire come mai ho dato disdetta... invece chissà cosa gli avrà raccontato il suo fido venditore.....
però per il mio fine ultimo, che non è quello di far licenziare una persona, ma di vendere casa mia, non avrei risolto nulla......
Parlare con il titolare dell'agenzia, fin dall'inizio e non alla fine, avrebbe potuto farti capire come operavano e avresti potuto anche pretendere dei riscontri sul loro operato.
Se pensi che basta una bella fotografia per richiamare clienti, é vero in parte. Conosco un'agenzia qui a Bologna che ha tappezzato la sua vetrina con foto giganti di ville e casali, appena ti avvicini però ti accorgi che tutto quello esposto é ricavato da riviste o libri e serve solo per " arredare" la vetrina.
Fai tante considerazioni su un lavoro che non conosci, sei fuori strada.
Comunque secondo me Gabriele si è mosso bene:
- Si è fatto valutare l'appartamento da tre agenzie, ha poi fatto una media delle tre valutazioni (naturalmente tutte differenti una dall'altra ), ha dato l'incarico ad una sola di queste (evidentemente quella che gli aveva ispirato più fiducia) ed ha atteso i risultati... che non sono venuti.
Teniamo presente che, al di là dell'operato dell'agenzia, sono pur sempre "momentucci" per vendere.
Effettivamente in tre mesi, non si può pretendere niente, giusto il tempo di fare la pubblicità.
Gratis per sempre!