RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non proprio, per accettare un incarico in esclusiva io vorrei che fosse solo una esclusiva nei confronti di altri agenti immobiliari o di pubblicizzarne anceh autonomamente la disponibilità, MAI accetterei un incarico che mi impedisce di vendermelo! Inoltre lo vorrei rescindibile con preavviso di massimo 2settimane. Allora ha senso.

Limpida, ti ho piano piano convertito? Nei primi tempi eri una tifosa esclusivista pure tu.... :D (non avrei mai pensatodi riuscirci in questa vita...)
e da me non entreresti nemmeno. Troverai sicuramente altri piu bravi di me, senza alcun dubbio, ma se vuoi il servizio che offre lamia azienda o te lo vendi da solo o te lo vendo io..scegliere please.
Faccio pero presente che stiamo andando fuori tema ( anche io e chiedo scusa) e ci impelaghiamo in discorsi gia fatti in precedenza. Proporrei di tornare al tema: cioe ha ragione sto agente oppure no ? Anche il titolo non mi piace "agenzia scorretta..." se ha gia deciso perche mai lo chiederlo....E come s un post " pensoperme e le sue corna...." semmai dovrei scrivere " pensoperme sara mica cornuto ??????" Facciamoci un sorriso NB moderatore si tratta di un paradosso distensivo

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Qui di tempo però ne é passato parecchio ed é proprio vero che è il miglior Giudice perché a me sembra che più andiamo avanti e più si va nei casini!
Scusa ma non riesco ad accettare che in questo mestiere ci sia totale confusione e fantasia e nemmeno che chi chiuda le saracinesche abbia avuto torto o forse ha avuto torto di credere in un mestiere già consolidato e ci ha investito tutto quello che aveva.:occhi_al_cielo:

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non proprio, per accettare un incarico in esclusiva io vorrei che fosse solo una esclusiva nei confronti di altri agenti immobiliari o di pubblicizzarne anceh autonomamente la disponibilità, MAI accetterei un incarico che mi impedisce di vendermelo! Inoltre lo vorrei rescindibile con preavviso di massimo 2settimane. Allora ha senso.

Limpida, ti ho piano piano convertito? Nei primi tempi eri una tifosa esclusivista pure tu.... :D (non avrei mai pensatodi riuscirci in questa vita...)

Sono sempre stata una esclusivista:risata: ma ho cercato sempre di cambiarle, proprio per collaborare con i miei colleghi ma non potevi accorgertene, eri troppo impegnato nella tua veste di mangia agenti immobiliari!:sorrisone:

- Te lo faccio rescindibile quando vuoi, ma mi paghi le spese;)

alessandrotour

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Se lavori in esclusiva (a modo, no le capestro) con altri 10 AI condividendo, possono arrivare solo liete sorprese :D

La collaborazione tra AI, posso anche accettarla, ma deve seguire comunque delle regole, diciamo di buon vicinato.
In passato ho avuto delle ottime collaborazioni, con altrettanti ottimi professionisti,(parlo chiaramente della persona AI, non certo dei marchi che avevano sui biglietti da visita), e ancora, a distanza di anni, spesso ci capita di avere contatti per consulenze su valutazioni e altro.

Ma è un altro discorso...:innocente:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto