e da me non entreresti nemmeno. Troverai sicuramente altri piu bravi di me, senza alcun dubbio, ma se vuoi il servizio che offre lamia azienda o te lo vendi da solo o te lo vendo io..scegliere please.Non proprio, per accettare un incarico in esclusiva io vorrei che fosse solo una esclusiva nei confronti di altri agenti immobiliari o di pubblicizzarne anceh autonomamente la disponibilità, MAI accetterei un incarico che mi impedisce di vendermelo! Inoltre lo vorrei rescindibile con preavviso di massimo 2settimane. Allora ha senso.
Limpida, ti ho piano piano convertito? Nei primi tempi eri una tifosa esclusivista pure tu.... (non avrei mai pensatodi riuscirci in questa vita...)
Faccio pero presente che stiamo andando fuori tema ( anche io e chiedo scusa) e ci impelaghiamo in discorsi gia fatti in precedenza. Proporrei di tornare al tema: cioe ha ragione sto agente oppure no ? Anche il titolo non mi piace "agenzia scorretta..." se ha gia deciso perche mai lo chiederlo....E come s un post " pensoperme e le sue corna...." semmai dovrei scrivere " pensoperme sara mica cornuto ??????" Facciamoci un sorriso NB moderatore si tratta di un paradosso distensivo